Serena Enardu ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Serena Enardu ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Serena Enardu partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 43 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’influencer e un personaggio televisivo.

Serena Enardu primo piano
L’ex gieffina Serena Enardu (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota al pubblico soprattutto per via della sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di tronista. La sua storia d’amore con Giovanni Conversano fu molto chiacchierata, la rottura fu causata da un tradimento di lui.

Nel 2015 abbiamo visto Serena Enardu a Striscia la notizia nei panni di inviata, ha poi lavorato nel film Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2019 ha partecipato insieme all’ormai ex compagno Pago a Temptation Island Vip, il loro percorso fece non poco discutere. I due uscirono separati dal programma perché lei era convinta di non amarlo più.

Pentita della sua decisione l’ex gieffina entrò nella casa più spiata d’Italia con l’intenzione di riconquistare il cuore e la fiducia dell’ex compagno. Durante il suo percorso ha dovuto fare i conti con molte critiche, l’hanno anche accusata di aver ostacolato il percorso di Pago. I due al Grande Fratello Vip erano riusciti a ritrovarsi, ad oggi però non stanno più insieme.

Il percorso di Serena Enardu non durò a lungo, varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia dopo 24 giorni e fu eliminata il 41esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Serena Enardu

Serena Enardu al Gf Vip
L’ex gieffina Serena Enardu (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Serena Enardu dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, da un po’ non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto, soprattutto sui social.

La splendida influencer ad oggi sul suo profilo Instagram conta ben 556mila follower. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super sensuale e provocante, fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy