Royal Family, Regina Elisabetta positiva al covid: le condizioni

Buckingham Palace ha rilasciato questa mattina la notizia della positività al Covid della Regina Elisabetta. Sintomi per la sovrana: le sue condizioni

Non è un periodo semplice per la Regina Elisabetta, che nell’anno del Giubileo di Platino ha dovuto far fronte a diverse problematiche interne. E’ di questa mattina la notizia della sua positività al covid-19, rilasciata da Buckingham Palace, che ha reso note anche le condizioni della sovrana. Al momento, da quanto si apprende dalla BBC, pare che la Regina abbia sviluppato dei sintomi lievi, accusando soltanto un po’ di raffreddore, e continuerà a dedicarsi agli impegni di queste settimane. In Inghilterra inoltre in questi giorni si va verso l’eliminazione di diverse restrizioni, comprese quelle della quarantena.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (AnsaFoto)

La Regina è vaccinata e ha da poco ricevuto la terza dose. A inizio febbraio era stata a contatto con il Principe Carlo, poi risultato positivo per la seconda volta. Ne il primogenito di Elisabetta ne la moglie, anche lei risultata positiva, hanno avuto sintomi gravi dopo la positività.

Impostazioni privacy