Carolina Stramare in intimo: dal reggiseno si nota qualcosa di troppo

Carolina Stramare, lo scatto in intimo è da urlo. E i fans commentano l’ultimo dettaglio della sua vita privata

La bellissima Carolina Stramare è uno dei nomi più discussi delle ultime ore. E’ in fatti al centro delle cronache rosa per il presunto flirt con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic.  A lanciare lo scoop è stato Novella 2000, secondo cui  i due avrebbero festeggiati insieme i rispettivi compleanni (Vlahovic è nato il 28 Gennaio, mentre Carolina il 27). Il calciatore avrebbe addirittura regalato alla nuova fiamma un lussuosissimo suv. La notizia è freschissima, ma sta già facendo discutere. I fans bianconeri hanno già scherzato: “Hai capito Vlahovic”. I tifosi juventini saranno felici di sapere che Carolina, oltre che appassionata di sport (ha praticato equitazione), è anche una nota tifosa bianconera di vecchia data. Inoltre, Carolina è indubbiamente splendida, e c’è già chi la aspetta in prima fila allo stadio a fare il tifo.

carolina stramare 21022022 (4)
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

La neo coppia non ha ancora ufficializzato la loro relazione, ma le voci di un flirt sembrano molto più di un rumor. Intanto l’ex Miss Italia non sembra essere però troppo preoccupata delle voci sul suo conto. La ventitreenne genovese è come al solito molto attiva sul suo canale Instagram, dove è seguita da oltre 300 mila follower. La Stramare ha prima postato un video di un suo primo piano, ma il filtro di Instagram non sembra convincere l’ex miss Italia. “Filter fake and order, don’t like” ha scritto. Con la sua bellezza, in effetti. non ha certo bisogno di trucchi o escamotage.

Carolina Stramare, gli addominali incantano i fans “Sei bellissima”

carolina stramare 21022022 (1)
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

La modella ha dato un assaggio del suo invidiabile fisico in un altro post pubblicato poco dopo. Carolina ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in completo intimo sportivo. L’outfit è a dir poco bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carolina Stramare da infarto col body: le curve infiammano Instagram

Il reggiseno bianco lascia poco all’immaginazione, e Carolina ha mostrato orgogliosa i muscoli scolpiti e i suoi addominali marcati, frutto di tanto lavoro, ma anche di molta fortuna con madre natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carolina Stramare sbottona la camicia e resta in reggiseno: che sensualità!

L’ex miss è veramente in splendida forma. “Questo non è un tutorial” ha scritto ironicamente. I fans la hanno come al solto ricoperta di complimenti. “Bellissima e potentissima” “Il bianco ti dona, sei uno schianto” “Che addominali” le scrivono. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace.

 

Impostazioni privacy