Michele Cucuzza ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Michele Cucuzza ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Michele Cucuzza partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 67 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un giornalista e un conduttore.

Michele Cucuzza selfie
L’ex gieffino Michele Cucuzza (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per via della sua carriera come giornalista e come conduttore televisivo e radiofonico. A renderlo soprattutto noto alla fine degli anni Ottanta la conduzione del TG2, lo abbiamo visto poi al timone di moltissimi programmi come Musicultura, La cronaca in diretta, La vita in diretta, Segreti e bugie e Trenta ore per la vita.

Ha condotto anche Unomattina, Mission, Buon pomeriggio e molti altri ancora. L’ex gieffino approdò anche a 90 Special nei panni di ospite fisso. In passato in radio ha invece collaborato con Radio popolare, Radio 2 days, Rosso di sera, Manuale d’Europa e altri ancora.

Dopo essere stato lontano per qualche anno dal piccolo schermo Michele Cucuzza è tornato a far parlare di sé nel 2020 con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Con il suo modo di fare e il suo carattere non passò certo inosservato, il suo percorso però non durò a lungo. L’ex gieffino restò nella casa poco più di un mese, fu eliminato dal reality dopo 34 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Michele Cucuzza

Michele Cucuzza al Gf Vip
L’ex gieffino Michele Cucuzza (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Michele Cucuzza dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sempre nel 2020 ha partecipato a Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota nei panni di concorrente, nel 2021 è stato invece protagonista di uno scherzo a Scherzi a parte. Da gennaio 2022 su Antenna Sicilia conduce TG Sicilia nelle edizioni delle 7:30 e delle 13:30.

Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto apprezzato e conosciuto. Oltre ad essere noto per via della sua carriera di conduttore e giornalista è molto seguito anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 34mila follower.

Impostazioni privacy