Sabrina+Salerno%2C+il+bikini+mette+in+mostra+curve+da+paura%3A+bombe+in+vista
blogliveit
/2022/02/21/sabrina-salerno-bikini-curve-bombe/amp/
Gossip

Sabrina Salerno, il bikini mette in mostra curve da paura: bombe in vista

Published by
Sara Fonte

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Sabrina Salerno in costume è più seducente e meravigliosa che mai, le sue curve da urlo ammaliano il web

Sabrina Salerno ha infuocato non poco il web nelle scorse ore con un set di scatti super sensuale e provocante che mette ancora una volta in risalto il suo fisico mozzafiato. I suoi tantissimi e affezionati follower hanno totalmente perso la testa ammirandola, è davvero uno spettacolo.

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl ripensa all’estate e pubblica sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono a mare in Corsica. Nella didascalia scrive ‘Unforgettable’, che significa indimenticabile, per i suoi tantissimi e affezionati follower è impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Con un bikini striminzito Sabrina Salerno in riva al mare mostra curve davvero pazzesche, in perfetta forma fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei suoi seguaci cade soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo. Il bikini fa davvero fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

Sabrina Salerno in bikini toglie il fiato, corpo pazzesco e sensualità da urlo fanno impazzire i fan

La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Baciata dal sole Sabrina Salerno guarda altrove mentre si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Con un corpo statuario e la sua intramontabile bellezza ha infiammato non poco il web, anche questa volta ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno baciata dal sole a Parigi: la maglia è trasparente

Il costume mette in evidenza le sue forme magnifiche e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, di fronte alla sua assurda sensualità e alla sua incantevole bellezza impazziscono. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quando sia straordinariamente bella e super sensuale, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, basco e maglia trasparente: il vedo non vedo infiamma

Il tempo per Sabrina Salerno non sembra passare mai, da anni continua a conquistare tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è un vero schianto in bikini. Le sue ‘bombe’ in bella mostra hanno mandato il web in delirio, sempre più seducente e travolgente la splendida showgirl ha ammaliato tutti, i fan la venerano.

Published by
Sara Fonte