Sabrina Salerno baciata dal sole a Parigi: la maglia è trasparente

Incantevole come sempre ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan con la sua sensualità da vendere, Sabrina Salerno a Parigi è un vero schianto

Sabrina Salerno ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower nella serata di ieri con un set di scatti che la ritrae davvero magnifica. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram anche stavolta ha fatto il boom di like e complimenti, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e affetto.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl è meravigliosa, a Parigi si lascia baciare dal sole e fissa la fotocamera con una seducente e ammaliate espressione. Ai suoi tantissimi fan non è sfuggito un piccante dettaglio, di che si tratta? La maglia che indossa è trasparente.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il seducente vedo non vedo ha mandato il web totalmente in delirio. La trasparente maglia lascia intravedere le sue ‘bombe’ da urlo, con un corpo pazzesco e una sensualità da vendere Sabrina Salerno ha infuocato non poco il web, è davvero stupenda.

Sabrina Salerno con un vedo non vedo pazzesco manda il web in tilt, la maglia è trasparente

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno conquista anche Parigi con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da urlo, in qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta, è un vero spettacolo. Gli scatti postato ieri sera su Instagram la ritraggono appoggiata ad una ringhiera, come sempre è in forma smagliante e i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, basco e maglia trasparente: il vedo non vedo infiamma

A catturare soprattutto l’attenzione dei follower la trasparente maglia che lascia intravedere il suo ‘davanzale’ pazzesco. Con le sue curve stupende, la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza la nota showgirl ha steso tutti anche stavolta, i fan la adorano.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno mangia le sue “magiche frittelle”: protagoniste le bombe

Quotidianamente Sabrina Salerno fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con i suoi scatti, specie quando si mostra super sensuale e provocante. Fisico statuario e bellezza che incanta, di certo è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia strepitosa.

Impostazioni privacy