Carlotta Maggiorana ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Carlotta Maggiorana ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Carlotta Maggiorana partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’ex Miss Italia, una modella e attrice.

Carlotta Maggiorana in posa
L’ex gieffina Carlotta Maggiorana (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota soprattutto per essere stata eletta Miss Italia nel 2018. Prima di vincere il famoso concorso di bellezza era però già un volto noto nel mondo dello spettacolo per via dei vari ruoli interpretati sul piccolo e grande schermo.

Il suo esordio il televisione risale al 2010 nel programma La Giostra sul 2 come ballerina, nello stesso anno vestì lo stesso ruolo a The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?. Nei panni di ballerina e valletta in passato l’abbiamo vista anche a Stasera che sera!, Avanti un altro, Colorado, Paperissima e altri ancora. Ha svolto anche il ruolo di inviata in programmi come Tabloid Mondiale Superbike.

Carlotta Maggiorana al cinema ha recitato nei film The Tree of Life, I soliti idioti, I 2 soliti idioti Un fantastico via va. In televisione l’abbiamo invece vista nella fiction Mediaset L’onore e il rispetto.

L’ex gieffina con la sua incredibile bellezza, il suo modo di fare e il suo corpo da favola non è certo passata inosservata al Grande Fratello Vip. Non varcò la famosa porta rossa sin dall’iniziò, approdò infatti nella casa più spiata d’Italia dopo tre giorni e il suo percorso non durò a lungo. A causa della forte mancanza che sentiva della sua famiglia decise infatti di abbandonare il reality nel corso del 27esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana al GF Vip
L’ex gieffina Carlotta Maggiorana (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Carlotta Maggiorana dopo il reality si è allontanata dal piccolo schermo ed è diventata mamma per la prima volta nel 2021. Sono passati due anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, oggi è ancora un personaggio molto apprezzato e noto.

L’ex gieffina continua a dedicarsi alla sua carriera di modella e attrice ed è anche molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram vanta quasi 100mila follower, con i suoi scatti manda ogni volta il web in tilt, specie quando si mostra super sensuale e provocante, è un vero incanto.

Impostazioni privacy