Cristina Buccino, guantoni da boxe e mini top: il décolleté infiamma tutti

Mentre si allena Cristina Buccino è un vero schianto con i guantoni da boxe, l’attillatissimo outfit sportivo mette in evidenza curve da urlo, fan impazziti

Cristina Buccino nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono super seducente e ammaliante. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi tantissimi e affezionati fan hanno subito perso la testa. Questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like, è bella da svenire.

Cristina Buccino in posa
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Gli scatti postati ieri su Instagram la ritraggono mentre si allena, anche con i guantoni da boxe è più sensuale che mai. In tenuta sportiva è un vero spettacolo, i leggings super attillati mettono in risalto le sue forme da paura ma a far impazzire davvero tutti è stato il cortissimo e super aderente top.

Non solo corto e attillato ma anche scollatissimo, il minuscolo top di Cristina Buccino fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto. Le sue ‘bombe’ stupende in bella mostra hanno infiammato non poco il web, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche.

Cristina Buccino in tenuta sportiva lascia i fan senza fiato, il top scollatissimo evidenzia curve da paura

Cristina Buccino fisico
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Cristina Buccino si mette in posa con i suoi guantoni da boxe e un fisico mozzafiato, anche lo sguardo ammaliante e travolgente ha conquistato tutti. Nella didascalia del post fa sapere che le sue regole sono la sua energia, i fan invece si elettrizzano guardando lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino, giacca aperta e reggiseno in vista: ‘davanzale’ da urlo

Con un corpo stupendo e la sua incantevole bellezza la splendida influencer ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’outfit sportivo è super attillato e mette in risalto le sue forme da sogno, per i suoi seguaci è impossibile resistere.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino, tutina aperta senza nulla sotto: qualcosa esce fuori

Il post ha infuocato non poco il web, con un top super scollato e striminzito Cristina Buccino mette in mostra gran parte del suo ‘davanzale’. In forma smagliante come sempre ha lasciato tutti a bocca aperta, i suoi affezionati fan anche stavolta l’hanno riempita di apprezzamenti e like. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa perdere la testa a tutti, è uno spettacolo.

Impostazioni privacy