Ditonellapiaga%2C+l%26%238217%3Bannuncio+spiazza%3A+%26%238220%3BPerdonatemi%2C+la+verit%C3%A0+%C3%A8+che+lo+sono%26%238221%3B
blogliveit
/2022/02/22/ditonellapiaga-fan-pokemon-twitter/amp/
Gossip

Ditonellapiaga, l’annuncio spiazza: “Perdonatemi, la verità è che lo sono”

Published by
BeatriceC

Ditonellapiaga, scontro su twitter. I fans non ci stanno: “Perdonatemi, la verità e che lo sono”. Ecco cosa ha scatenato la reazione

Ditonellapiaga, al secolo Margherita Carducci, è stata certamente una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo. In coppia con Donatella Rettore ha saputo conquistare un pubblico di più generazioni, e la loro “Chimica” è tutt’ora uno dei brani più ascoltati sulle diverse piattaforme streaming. Nonostante il sedicesimo posto conquistato in classifica, l’avventura sanremese è stato un vero successo, e il loro brano è davvero uscito alla distanza come uno dei più energici e grintosi.

Ditonellapiaga (Ansa Foto)

Per la venticinquenne romana, che sino ad ora ha fatto del mondo indie il suo principale terreno di  battaglia, è stato il primo approccio con il così detto “grande pubblico”. Margherita ha amplificato notevolmente il suo seguito. Se questo è ovviamente un grosso successo e un gran motivo d’orgoglio, la cantante ha dovuto ben presto capire anche i lati più complicati di una visibilità così vasta. Sono arrivate nelle ultime ore, infatti, delle pesanti critiche per alcune esternazioni di Ditonellapiaga.

Ditonellapiaga, battibecco social con i fans su Twitter: “Perdonatemi”

“Un buon modo per risollevare la propria autostima è pensare che esistono trentenni che giocano a Pokémon Go” aveva scritto sul suo canale twitter. Una esternazione che non è piaciuta ai follower. I fans hanno prontamente fatto notare a Margherita il fatto che ognuno debba essere libero di passare il proprio tempo e coltivare le proprie passioni senza per questo dover essere schernito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Ditonellapiaga e la confessione sulla canzone: “Mi sono ispirata a lei”

L’aver chiamato in causa un’intera categoria è stato un passo falso che molti non hanno gradito, ripagando la cantante con la stessa moneta con la consueta tagliente ironia. “Un bel modo per risollevare la propria autostima è pensare che esistano venticinquenni che spendono soldi per farsi queste unghie terribili”. Uno dei tanti esempi usati per far capire a Ditonellapiaga cosa significhi stare dall’altra parte. “Ti sei inimicata il nerd twitter” hanno scherzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ditonellapiaga da urlo: alza il vestito e mostra gli slip, scalinata bollente

Tutto comunque è rimasto su toni scherzosi e assolutamente amichevoli, tanto che anche Ditonellapiaga, riconosciuto l’errore, è tornata su Twitter a scusarsi per l’accaduto. “Ooook ok, avete ragione. La verità è che sono una povera basic boomer. Perdonatemi plssss” ha scritto. Messaggio recepito: da grande visibilità derivano grandi responsabilità, e gli scivoloni non sono esattamente tollerati dal prontissimo e severissimo pubblico dei social network.

Published by
BeatriceC