Ditonellapiaga da urlo: alza il vestito e mostra gli slip, scalinata bollente

Ditonellapiaga è la rivelazione del Festival di Sanremo. Lo spacco manda in tilt i fans. “Ma dove finisce?”

La sorpresa di questa edizione del Festival di Sanremo sono certamente Ditonellapiaga e Donatella Rettore. Le due hanno davvero conquistato tutti presentando sul palco dell’Ariston uno dei brani più frizzanti ed energici. La loro “Chimica” è già tra le canzoni più cantante tra quelle viste in gara. Il mix generazionale tra le due è una esplosione contagiosa.

ditonellapiaga sanremo 06022022
Ditonellapiaga a Sanremo (Ansa Foto)

Se Donatella Rettore non è certo una novità, con una carriera di successo alle spalle, è Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, la vera rivelazione di questo festival. La cantante romana, che proprio sul palco dell’Ariston ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, è tra i nomi più chiacchierati sui social. In tanti hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla durante questi giorni. “ditonellapiaga penso sia una delle migliori scoperte negli ultimi anni di Sanremo, sicuramente la seguirò anche fuori da questo festival perché merita il mondo” si legge sui social. La giovane forse non arriverà sul gradino più alto del podio, ma chiuderà certamente la sua esperienza sul palco del Teatro Ariston con una grande vittoria.

Ditonellapiaga, lo spacco manda in tilt i fans: “Dove finisce?”

A far parlare nelle ultime ore è stato però anche l’outfit sfoggiato da Ditonellapiaga per la sua ultima esibizione Sanremese. Durante le diverse serate della rassegna la giovane ha abituato a look particolarmente decisi, in linea con il clima energico e rock delle sue performance. Questa sera però ha decisamente alzato l’asticella, oltre che le temperature per il pubblico di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“In Italia va così”, l’attacco di Sabrina Ferilli al governo: Ariston impietrito

La cantante si è presentata con una lunghissima gonna. Lo spacco vertiginoso però ha lasciato intravedere le gambe, e non solo, soprattutto nel momento nella quale lei e Donatella Rettore hanno sceso le famose scale che portano sul palco. E i fans non hanno certo mancato di farlo notare. I social network si sono letteralmente scatenati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Ditonellapiaga e la confessione sulla canzone: “Mi sono ispirata a lei”

“Scusate se sono ufficialmente distratto dal capire dove finisce lo spacco di Ditonellapiaga” si legge sui social. “lo spacco nella gonna di ditonellapiaga forse la ragione per cui raggiungerò il signore” “ditonellapiaga che si tira su la gonna quando canta la mano sulla coscia… stanotte non dormo”. Il look e le movenze sensuali della cantante non hanno lasciato indifferenti i suoi estimatori. 

Impostazioni privacy