Eleonora Boi baciata dal sole, il vestito è trasparente: si vede tutto

Eleonora Boi ha portato un pizzico d’estate ai suoi follower, con l’ennesimo post in spiaggia baciata dal sole. Le trasparenze del vestito coprono poco

Ancora uno scatto in spiaggia per EleonoraBoi, che continua a intrattenere i suoi fan direttamente dalle spiagge della Florida. La giornalista sportiva si sta godendo le meravigliose spiagge bianche, famose in tutto il mondo, chiamate appunto Clearwater Beach, condividendo anche oggi uno splendido scatto in costume. Stesso bikini dello scatto arrivato sul suo profilo qualche giorno fa, ma stavolta con tanto di abito tra il verde e il giallo, super trasparente, che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione.

Eleonora Boi
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Quasi stuzzicando l’invidia dei fan, la scorsa volta Eleonora era intervenuta commentando: “Un po’ d’estate a febbraio non fa male!”, mentre questa volta in didascalia c’è spazio solo per delle emoticon. Sguardo dritto verso l’obiettivo per la modella prestata al mondo del giornalismo, che si regge alla ringhiera sfoggiando il suo fisico statuario e tutta la sua classe. Meraviglioso il mare sullo sfondo, e la spiaggia, che si scorge attraverso le sbarre della ringhiera.

Eleonora Boi, un febbraio da sogno in spiaggia

Post Instagram Eleonora Boi
Post Instagram (Screenshot)

Non sta affatto disdegnando questo mese di febbraio passato tra le calde spiagge della Floria la Boi. La compagna di Danilo Gallinari infatti si è immortalata nelle ultime settimane direttamente dalle coste di Tampa Bay, anche in compagnia del giocatore dell’NBA, al momento in forza agli Atlatnta Hawks.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, la magliettina evidenzia le curve: che scollatura

Dalla Georgia i due innamoratissimi si spostano frequentemente in Florida, con tutta la famiglia, anche nel giorno di San Valentino, passato – tanto per cambiare – in spiaggia, in pieno febbraio. Da Atlanta a Los Angeles, la giornalista ha girato ormai per tutti gli Stati Uniti al fianco del marito, il quale è ormai stabilmente nella lega più importante del mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi in intimo lascia senza parole: il décolleté è da infarto

I due sono attivissimi sui social, soprattutto Eleonora, la quale si diverte a portare con se i fan ogni giorni, tramite video, storie, foto e post in quantità. Oggi nelle storie per lei solo la foto condivisa sulla home, quasi ad invitare i follower a visitare il suo profilo. Il post, come al solito, è stato un vero successo e ha fatto il pieno di interazioni, tra like e commenti, complimenti e attestati di stima.

Impostazioni privacy