Gaia Sabbatini post workout è uno schianto: corpo pazzesco

Gaia Sabbatini si mostra dopo l’allenamento ed è bella da impazzire, l’attillatissimo outfit sportivo mette in mostra le sue curve da sogno e incanta il web 

In forma smagliante come sempre Gaia Sabbatini ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan, questi non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso.

Gaia Sabbatini primo piano
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae dopo il workout. Indossa leggings super attillati e un top corto e aderente, l’outfit sportivo segna perfettamente le sue forme pazzesche e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero spettacolo.

Nella didascalia ai suoi seguaci fa sapere cosa le piace bere e mangiare prima, durante e dopo l’allenamento, i suoi follower però si lasciano distrarre dalla sua irresistibile bellezza e dal suo corpo da favola, hanno occhi solo per lei. Gaia Sabbatini guarda altrove e si lascia ammirare, il post ha conquistato anche stavolta moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti, i fan la adorano.

Gaia Sabbatini in tenuta sportiva mostra un fisico da paura, top corto e leggings super attillati evidenziano forme pazzesche

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Gaia Sabbatini ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico da urlo. In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, è meravigliosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini in bikini sfoggia un corpo mozzafiato: ‘pesche’ da urlo

Oltre ad essere una talentuosa mezzofondista è molto amata e seguita anche sui social, ad oggi conta infatti 291mila follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia stupenda e super sensuale, di fronte alla sua bellezza e al suo corpo da favola impazziscono ogni volta.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, mani sui fianchi e fisico mozzafiato: la posa incanta

Anche ieri dopo il workout ha ammaliato tutti con la sua perfetta forma fisica e la sua incantevole bellezza. In tenuta sportiva Gaia Sabbatini sfoggia forme stupende e lascia i fan senza fiato. Indossa un top corto e aderente e leggings attillatissimi che segnano le sue curve, non notarla è impossibile.

Impostazioni privacy