Amicizia finita al GF Vip, la dura decisione: “Con me hai chiuso”

Una puntata scoppiettante quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Finisce con una lite l’amicizia tra due concorrenti: “Con me hai chiuso!”

Il Grande Fratello Vip si avvia verso il tramonto, ma la permanenza ancora di mezzo cast al completo continua a regalare emozioni. Lo hanno fatto ieri sera, durante la puntata serale, i soliti tre con il loro triangolo: Alex, Delia e Soleil. Come sempre al centro dell’attenzione, Delia e Alex sembrano essere usciti più sereni e sicuri dai vari scontri, mentre quella che ci ha rimesso di più sembra essere stata proprio Soleil. La giovane, lasciatasi andare a un durissimo sfogo con Belli, con tanto di dichiarazione finale, ha avuto gatte da pelare anche con Davide.

Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip (Screenshot Mediaset Extra)

Una lite dopo l’altra, con sempre al centro quel fatidico bacio con Delia durante la festa in maschera. Ma cosa c’entra Davide in tutto ciò? Bene, pare che l’attore abbia commentato – alle spalle della Sorge – l’episodio, non nascondendo i dissenni per il gesto dell’amica. Una volta scoperta la pugnalata alle spalle di Davide in confessionale, Soleil ha dunque ricambiato con la nomination, scatenando l’ira dell’attore.

GF Vip, Davide contro Soleil: “Ora ci divertiamo”

Soleil Sorge al GF Vip
Soleil Sorge (Screenshot Mediaset Extra)

La nomination di Solei, arrivata dopo il vide di Davide che commenta duramente il suo bacio con Delia, ha aperto una sorta di vaso di Pandora. Pare che i due non vedessero l’ora di allontanarsi, da come si sono detti “addio”. L’amicizia è infatti finita, a detta di entrambi, dopo la nomination di Soleil, che ha mandato su tutte le furie Davide. “Con me hai chiuso!”, ha detto il vippone, che continua dicendosi non poi così sorpreso per la nomination.

Potrebbe interessarti anche >>> Soleil Sorge, il gesto inaspettato: è accaduto davvero al GF Vip

L’avevo previsto – è sicuro Davide – perché si sa che lei è più furba di quello che potete pensare. Penso che sei una persona incoerente e tutto quello che fai è una delusione”. Parole forti usate dall’attore, che continua: “Tu non sei una mia amica. Hai fatto un grande teatrino, hai detto di voler andare fuori dai giochi e ti metti a baciare Delia”. Soleil dal canto suo ha provato a controbattere, dicendo di essere felice di aver visto il vero Davide, un’affermazione che ovviamente non ha fatto altro che alimentare lo scontro. Diversi i commenti anche da parte dei vari inquilini, che si sono divisi sulla questione appoggiando Davide, come Miriana, o Soleil, come nel caso di Lulù.

Impostazioni privacy