Annalisa Scarrone in bikini le mette in primo piano: che sensualità

Annalisa Scarrone si gode un po’ di meritato riposo alle Maldive. Per la cantante sole, relax e bikini da urlo: “Chi va piano…”

Da quando nel 2010 colpì tutti per la sua voce pulita e angelica debuttando sul palco del talent show Amici di Maria de Filippi, Annalisa Scarrone non si è davvero fermata un attimo. In dieci anni ha collezionato davvero una sequenza senza fine di successi: sette album in studio, sei tour che l’hanno portata in giro per tutta Italia e non solo con la sua musica, svariati dischi di platino e d’oro, singoli in cima alle nostre classifiche discografiche, svariate partecipazioni al Festival di Sanremo.

annalisa scarrone 23022022
Annalisa Scarrone (Screenshot Instagram)

Annalisa, come ormai è diventata per tutti quanti, si è conquistata un ruolo di primo piano nel panorama musicale italiano. Il pubblico la segue sempre con affetto e non vede l’ora di poter seguire i suoi nuovi progetti. “Nali“, come la chiamano affettuosamente i suoi fans, ha una folta schiera di ammiratori e sostenitori, e nel corso del tempo di è conquistata un vasto seguito anche sui social network. Su Instagram è seguita da quasi due milioni di follower, con la quale la cantante condivide le sue passioni, i progetti e scorci della sua vita quotidiana.

Annalisa Scarrone incanta alle Maldive. Sore relax e “Chi va piano…”

annalisa 23022022 (1)
Annalisa Scarrone (Screenshot Instagram)

In particolare, questo inizio di 2022 ha visto Annalisa intenta a ricaricare le batterie prima di tornare in pista, magari proprio con il tanto agognato nuovo album. Dopo il successo dell’album Nuda e del seguente tour, la cantante si sta prendendo un periodo per ritrovare ispirazione e creatività in vista di un nuovo progetto, ma anche godersi un po’ di meritato riposo, visto i tanti impegni uno dietro l’altro di questo suo folle e incredibile decennio.

Ormai da qualche giorno la cantante ha lasciato l’Italia, e si sta godendo un po’ di vacanze nelle paradisiache Isole Maldive. Le generose temperature dell’arcipelago hanno permesso alla cantante di sfoggiare uno splendido bichini. Oltre che avere una splendida voce e un grande talento, Annalisa è anche una splendida modella, vista la sua innegabile bellezza. “Chi va piano…” ha ammiccato Annalisa, che sembra davvero starsi godendo la vacanza tra spiagge incontaminate e mare cristallino

I fans hanno ovviamente ricoperto di complimenti la cantante. “L’aria delle Maldive ti fa ancora più bella” “Sei bellissima” scrivono.  In poche ore il post ha collezionato oltre ottanta mila mi piace. Quando Nali chiama, i fans non mancano mai di rispondere.

Impostazioni privacy