Berlusconi e il matrimonio con Marta Fascina: l’annuncio del Cavaliere

 Silvio Berlusconi risponde ai gossip sul suo matrimonio con Marta Fascina. Dopo l’indiscrezione arrivano le parole del Cavaliere. 

Il Cavaliere Silvio Berlusconi ritorna sotto i riflettori e questa volta non quelli della politica. Dopo una giornata piena di gossip riguardanti la possibile rottura del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi arrivano le indiscrezioni sul matrimonio tra Marta Fascina e Berlusconi. I due sono legati da due anni in una relazione sentimentale che li porta a condividere diversi momenti insieme.

Berlusconi Università
Silvio Berlusconi (Ansa)

La passione di Silvio Berlusconi per le donne, in particolare quelle più giovani, è ormai nota a tutti nonostante abbia alle spalle un matrimonio e dei figli. Anche la sua ex fidanzata Francesca Pascale ha prontamente commentato la notizia del possibile matrimonio tra l’ex e la Fascina dichiarandosi contenta e felice. “La relazione con il presidente è stata importantissima per me in un periodo difficile della mia vita”, queste le parole della Pascale che ha anche dichiarato che andrebbe volentieri al matrimonio della coppia.

Silvio Berlusconi: “Il matrimonio tra me e Marta è superfluo”

Berlusconi matrimonio
Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Ansa)

Peccato che non ci sarà alcun fiore d’arancio per i due innamorati. Silvio Berlusconi ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni importanti dopo la giornata di bufera mediatica di ieri che lo vedeva già con l’anello al dito insieme a Marta Fascina.

“Il rapporto di amore e di stima che mi lega alla signora Marta è così profondo che non c’è nessun bisogno di formalizzare tutto con un matrimonio” così esordisce il leader di Forza Italia. Parole precise e taglienti che non lasciano ombra di dubbio. “Le indiscrezioni comparse sulla stampa in questi giorni non sono vere”, una vera e propria smentita quella di Berlusconi al pari di quella arrivata ieri sera dall’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Berlusconi però rilancia e dice “Proprio perchè il rapporto con Marta è importante stiamo progettando un appuntamento per il prossimo futuro che riunisca tutta la mia famiglia, i miei figli e gli amici a noi cari”. L’imprenditore non lascia quindi dubbi. Non c’è nessun matrimonio in vista ma a quanto pare l’amore che lo unisce alla Fascina è sincero e duraturo nonostante i mille gossip che girano intorno alla coppia. Del resto Silvio Berlusconi a novant’anni non può fare a meno di fare i conti con la propria notorietà. Una popolarità costruita in moltissimi anni di politica e carriera imprenditoriale. Intanto per l’ex del Presidente ci sarà da attendere per la partecipazione alla cerimonia.

Impostazioni privacy