Carolina Stramare apre la giacca e fa sognare Milano: bombe incontenibili

Carolina Stramare si mette in posa e si lascia ammirare, con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità incanta il web, la giacca aperta esalta curve da sogno

Incantevole e super sensuale come sempre ha infiammato non poco il web nelle scorse ore con uno scatto da urlo, stiamo parlando della meravigliosa Carolina Stramare. Il post ha fatto subito il pieno di like e complimenti, mentre la ammiravano i suoi tantissimi e affezionati follower hanno totalmente perso la testa.

Carolina Stramare di profilo
La modella Carolina Stramare (Screenshot da Instagram)

La straordinaria modella con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola manda continuamente il web in delirio. Nello scatto postato ieri sul suo profilo Instagram si è detta pronta per la ‘Milano Fashion Week’, la posa ha fatto sognare tutti coloro che con affetto la seguono.

Carolina Stramare indossa jeans super attillati che segnano perfettamente le sue curve da urlo, sopra ha una giacca che però resta aperta e lascia intravedere le sue ‘bombe’ mozzafiato. Lo scatto la ritrae super sensuale e ammaliante, si intravede anche il reggiseno, le sue curve in bella mostra sono incontenibili. Inutile dire che il piccante dettaglio ha fatto perdere completamente la testa a tutti, i suoi seguaci di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono impazziti.

Carolina Stramare in posa toglie il fiato, la giacca aperta mette in risalto curve da paura e infiamma il web

Carolina Stramare sensuale
La modella Carolina Stramare (Screenshot da Instagram)

Moltissime donne del mondo dello spettacolo non vedono l’ora di prendere parte alla Milano Fashion Week al via da oggi, anche Carolina Stramare è pronta. Con la sua sensualità da urlo e la sua irresistibile bellezza di certo non passerà inosservata, è un vero spettacolo.

La bellissima modella ammalia spesso il web con i suoi post su Instagram, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Scatti e pose osé che oltre alla sua bellezza da urlo mettono in evidenza il suo corpo stupendo. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore è bella da impazzire, lo scatto ha infatti spaccato Instagram. In piedi si mette in posa e guarda altrove con un’espressione travolgente. L’occhio dei suoi fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté. La giacca che indossa è un po’ aperta e lascia intravedere le sue ‘bombe’ favolose, Carolina Stramare è uno schianto.

Impostazioni privacy