Caso Totti-Blasi, i paparazzi chiedono un bacio: la risposta desta dubbi

Crisi Totti-Ilary, i paparazzi intercettano la coppia fuori dal ristorante e chiedono un bacio. La risposta della Blasi crea ulteriori dubbi

Non si sono placate, nonostante la ‘smentita’ di Totti, le voci riguardo la crisi coniugale. Del resto c’era da aspettarselo, visto anche il video del pupone che chiede più privacy mentre indossa una felpa con la stampa del suo codice fiscale. Ma stendendo un velo pietoso sul carattere tragicomico del leggendario capitano romanista, all’uscita dal fatidico ristorante i due sono stati fermati da diversi paparazzi. Nella giornata della crisi che ha poi portato alle reazioni dei diretti interessati tramite social dunque, qualche fotografo e qualche giornalista si è fatto avanti, avanzando una richiesta alla coppia.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

C’è da ammettere che se Totti ha chiesto – a modo suo – privacy, non è stato certo accontentato, visto che fuori dal ristorante si è ritrovato a dover fare i conti con i paparazzi. E’ stato proprio un episodio, con protagonista Ilary, ad alimentare ancora qualche dubbio in giro per il web. Si, perché uno dei fotografi ha chiesto alla coppia un bacio per mettere fine definitivamente alle polemiche, e la riposta non è stata quella che ci si aspettava.

Crisi Totti-Ilary: un bacio non fa la differenza

Storia Ilary Blasi linguaccia
Storia Ilary Blasi (Instagram)

Così come una smentita sui social, in cui si predica al rispetto della privacy non placa le polemiche, un bacio non avrebbe spazzato via la crisi. Un paparazzo dunque, nella serata di ieri, ha chiesto ai due di darsi un bacio per sotterrare le voci e i rumors, ma la risposta è stata negativa. “Un bacio? Sono vent’anni che ci baciamo!“, ha giustamente fatto notare Ilary, che non ha voluto sottostare al ‘giochino’ dei paparazzi e del gossip. Probabilmente tacere avrebbe alimentato le voci, visto che la storia con una linguaccia non ha raggiunto il suo scopo.

Certo, da “6 unica” al codice fiscale della felpa di Totti qualche fiamma si sarà pure spenta, ma non sembra il caso di infierire su una coppia sposata con 3 figli. Era questo il senso – probabilmente – del fantozziano monologo di Francesco Totti. Quest’ultimo – ricordiamolo – si è sposato nel 2005 in diretta Sky, da assoluto spice-boy nostrano, in pompa magna, mandando la riservatezza a quel paese. Per concludere, la crisi non è risolta dopo il chiarimento su Instagram, non sarebbe stata abissata dopo un bacio forzato sotto richiesta dei fotografi, e la privacy dei personaggi del nostro mondo dello spettacolo pare sia cosa più unica che rara.

Impostazioni privacy