Diletta Leotta, la maglia è aderente: tutte le forme in mostra

Tra le protagoniste della Fashion Week c’era anche la bellissima Diletta Leotta. L’outfit Fendi ha convinto davvero tutti

Milano si è trasformata in queste ore nel centro della moda mondiale. Quella che è una delle principali capitali mondiali dell’industria fashion in queste ore sta ospitando uno degli eventi più attesi a livello mondiale, la Milano Fashion Week. I più grandi marchi e stilisti del settore stanno presentandole loro ultime collezioni. L’evento ha un’enorme risonanza mediatica, e i locali che ospitano la fashion week in queste ore sono davvero una parata di stelle.

diletta leotta 23022022 (2)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Tra queste non poteva mancare uno dei volti più amati del momento, richiestissima dai più grandi brand sia per la sua popolarità televisiva che per il grande seguito che riceve sul web, dove è seguita da oltre 8 milioni di follower. Tra le protagoniste dell’evento milanese c’è ovviamente Diletta Leotta.

Diletta Leotta incanta alla Fashion Week: l’outfit Fendi è da urlo

diletta leotta 23022022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La bella giornalista di DAZN ha momentaneamente accantonato i tanti altri impegni lavorativi per dedicarsi una giornata all’insegna della moda. Diletta sarà regolarmente presente nel fine settimana a bordocampo per raccontare le emozioni del campionato di Serie A, ed sarà come di consueto impegnata anche con Radio 105 e il suo “105 take away”. Nelle ultime ore però è tornata a Milano per assistere alla sfilata del noto marchio Fendi.

Diletta si è goduta lo spettacolo in prima fila, e da brava giornalista ha documentato nei minimi dettagli la sua esperienza alla Fashion Week. Nonostante i modelli presentati nel corso dei tanti eventi siano spesso eccentrici e artistici, la conduttrice per il suo outfit dedicato allo speciale evento ha scelto la semplicità. La giornalista ha indossato un classico dolcevita bianco. A dare un tocco di originalità al look hanno pensato i pantaloni beige, con a lato una serie di strisce in diverse sfumature di marrone. Sia il maglioncino che i pantaloni hanno accennato un pattern con la “F” del marchio. Come scarpa la Leotta ha scelto un particolare stivale con il tacco.

Un look molto apprezzato da Diletta, che ha posato sorridente davanti al logo Fendi. Un mix di semplicità e originalità che è stato davvero gradito anche dai tanti ammiratori. “Sei bellissima” “Meravigliosa”. Lo scatto ha come al solito fatto il pieno di like, con oltre 70.000 mi piace raggiunti in poche ore

Impostazioni privacy