Elisabetta Canalis in bianco e nero infiamma: reggiseno assente

Elisabetta Canalis si mette in posa e lascia la giacca aperta, sotto non indossa nulla e ciò che lascia intravedere manda il web completamente in tilt

Con una posa super seducente e provocante Elisabetta Canalis nella serata di ieri ha infuocato il web, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati follower hanno davvero perso la testa. Sempre più bella e ammaliante è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi infatti non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Lo scatto in bianco e nero pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e provocante. Con una mano tra i capelli si mette in posa e fissa la fotocamera con un travolgente e ammaliante sguardo che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

A mandare totalmente il web in delirio è stata però la profonda scollatura, lei è infatti la vera protagonista. Elisabetta Canalis indossa jeans attillati che segnano le sue forme da urlo e una giacca con un solo bottone all’altezza della pancia. Sopra questa resta tutta aperta e ai suoi fan non è certo sfuggito il dettaglio hot, di che si tratta? Non indossa il reggiseno, il suo ‘davanzale’ da urlo è in bella vista e ha fatto impazzire tutti.

Elisabetta Canalis indossa una giacca senza nulla sotto, le ‘bombe’ in bella mostra infuocano il web

Elisabetta Canalis provocante
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Elisabetta Canalis è riuscita a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Non notarla per i suoi affezionatissimi fan è davvero impossibili, questi non perdono infatti occasione per dirle quanto sia stupenda e super sensuale.

La meravigliosa showgirl sul suo profilo Instagram si diverte spesso a stuzzicare i suoi seguaci con i suoi scatti super seducenti e piccanti. Foto e pose osé che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato oltre alla sua intramontabile bellezza. Da molti anni conquista tutti con la sua sensualità e le sue curve da sogno, i fan la venerano.

Lo scatto in bianco e nero postato ieri sera è davvero sensuale e ha lasciato i suoi tantissimi follower a bocca aperta. Espressione seducente e ammaliante e corpo stupendo, i fan non possono fare a meno di puntare gli occhi sulla profondissima scollatura. Sotto la giacca aperta Elisabetta Canalis non indossa il reggiseno, parte del suo décolleté è in vista e ha fatto impazzire tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy