Francesco Chiofalo, la confessione drammatica: “Sono distrutto”

Francesco Chiofalo sta facendo i conti con un nuovo delicato periodo che lo ha non poco distrutto, il noto personal trainer si lascia sfuggire una drammatica rivelazione

Cosa sta succedendo a Francesco Chiofalo? In un’intervista concessa al settimanale Nuovo è stato proprio lui a far sapere di essere ‘distrutto’ per ciò che ha da poco scoperto. Un altro duro momento da affrontare che naturalmente lo spaventa, la rivelazione che si è lasciato sfuggire ha preoccupato non poco i fan.

Francesco Chiofalo in posa
Il personal trainer Francesco Chiofalo (Screenshot da Instagram)

Nel 2018 il noto personal trainer e influencer ha lottato contro un tumore al cervello, l’annuncio aveva spiazzato tutti. Fortunatamente con un delicato intervento durato molte ore e le cure aveva potuto riprendere in mano la sua vita.

Francesco Chiofalo da quando ha avuto il tumore si sottopone regolarmente ai dovuti controlli per assicurarsi che tutto continui ad andare bene. Durante gli ultimi controlli è però emersa una spiacevole novità, durante l’intervista ha infatti rivelato che gli hanno trovato una ‘palla nera’ nel condotto nasale che collega la bocca alla gola.

Al momento l’ex protagonista di Temptation Island non sa ancora con certezza di cosa si tratti, non ne conosce dunque nemmeno la gravità. Ha fatto sapere che la massa verrà asportata e analizzata, per sottoporsi all’intervento aspetta che si liberi un letto in rianimazione. Ha poi continuato dicendo che da anni segue le terapie antitumorali e si sottopone a tutti i controlli di routine. Chiofalo ha concluso dicendo: “Sei mesi fa questa macchia non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma sono distrutto psicologicamente.”

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci a gonfie vele

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

Non è un momento semplice per Francesco Chiofalo che dopo gli ultimi controlli medici teme di avere di nuovo il tumore. Fortunatamente può contare sulla vicinanza e l’amore della fidanzata Drusilla Gucci.

I due si sono conosciuti lo scorso giugno per questioni lavorative ed è scoppiato presto l’amore, da quel momento sono inseparabili. All’inizio la loro relazione ha fatto non poco discutere per via delle loro diversità, ma ad oggi continuano a mostrarsi sempre più complici e innamorati.

In più occasioni parlando della fidanzata Francesco Chiofalo l’ha descritta come la donna della sua vita, con lei sogna di costruire un futuro, ha parlato anche di matrimonio e figli. Al momento non hanno ancora compiuto l’importante passo della convivenza. I due vivono infatti il loro amore a distanza, lui vive a Roma lei invece a Firenze, approfittano però di ogni momento libero per stare insieme.

Impostazioni privacy