Francesco Paolantoni in ospedale, il VIDEO dall’ambulanza: le condizioni

Infortunio per il comico napoletano Francesco Paolantoni che ha condiviso il momento in ambulanza con i suoi fan su Instagram.

Siamo abituati a ridere guardando Francesco Paolantoni durante le sue apparizioni televisive su Rai Due o durante il programma di Fabio Fazio su Rai 3. Per il comico purtroppo però sono giorni difficili costretti nel letto di un ospedale di Napoli. Su Instagram ha deciso di condividere il trasporto in ambulanza con i suoi fan e in più anche qualche estratto della sua permanenza in ospedale. Come si può ben vedere Paolantoni non perde mai il suo sorriso.

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni (Ansa)

Il motivo del ricovero al Tso di Napoli è una tripla frattura, si tratta del malleolo, della tibia e del perone. La dinamica dell’infortunio non è ancora chiara perchè non è stata rivelata dallo stesso attore ma il periodo di ripresa sarà decisamente lungo. A quanto pare Paolantoni sarà costretto nel letto d’ospedale per parecchio tempo ma per fortuna la sua presenza allo show di Rai Due condotto da Stefano De Martino non sarà compromessa. La sua gamba attualmente è immobilizzata ma è riuscito a divertire i suoi follower anche in una situazione difficile come questa.

Francesco Paolantoni in diretta dall’ospedale di Napoli

“Ma se uno si frattura in un colpo solo tibia, malleolo e perone, è uno buono o è proprio…” così il comico napoletano annuncia ai suoi fan di essere stato vittima di un grave infortunio alla gamba che lo costringerà a un lungo periodo di riposo in ospedale. Attualmente non si conosce la dinamica dell’incidente e non è chiaro se dovrà essere operato o meno alla gamba o parte di essa.

Intanto sui social è partita la gara di solidarietà per l’attore che è amatissimo non solo dal popolo napoletano. Grazie alla sua partecipazione alle recenti edizioni di Stasera Tutto è Possibile il pubblico ha imparato a conoscere meglio Paolantoni che con l’ex ballerino di Amici e Biagio Izzo forma un trio incredibile. Lo spettacolo in giro per i teatri portato a termine nella scorsa stagione ha dimostrato loro il grande affetto del pubblico.

Intanto sarà possibile godere del divertimento di Francesco Paolantoni ogni martedì su Rai due in prima serata. Il motivo è che il game show è registrato e quindi la sua partecipazione non è stata compromessa. Durante questa settima edizione ci saranno ospiti davvero unici tra cui Stash e Milly Carlucci che si presteranno a giochi di ogni genere che faranno certamente divertire il pubblico a casa.

Impostazioni privacy