GF Vip, lite furibonda nella notte: “Tu non sei normale!”

Brutta lite nella notte al Grande Fratello Vip. Volano parole forti tra le concorrenti, che si scontrano davanti all’impassibile Barù: “Sei pazza!”

Notti di tensioni al Grande Fratello Vip. Stavolta al centro dell’attenzione sono finite le due sorelle Selassie, che si sono pizzicate nel cuore della notte. Ad alzare i toni è stata Lulù, la quale si è lasciata andare a un durissimo sfogo nei confronti di Jessica, mentre quest’ultima stava dormendo insieme a Barù. I due infatti si sono appisolati nel letto di Jessica, anche se il posto occupato da Barù era di fatto quello che spettava alla compagna di Manuel Bartuzzo. Questa incomprensione ha mandato su tutte le furie la giovane principessa, scagliatasi contro la sorella.

Lulu, Jessica e Barù
Lulu, Jessica e Barù (Screenshot Mediaset Extra)

In un primo momento Barù ha dunque provato a sedare la lite familiare, provando a calmare Lulù, anche se la giovane non ha minimamente sentito ragioni. Nonostante i tentativi dell’uomo infatti, la principessa ha continuato a inveire pesantemente contro la sorella, non rivolgendo mai la parola a Barù. Lulù ha dunque svegliato i due, nel cuore della notte, perché voleva dormire nel suo letto: “Tu sei pazza! Non sei normale, dovevi farti vedere da uno psicologo prima di entrare!”, ha continuato.

GF Vip, lite familiare: Jessica è ancora arrabbiata

Jessica, Manila e Miriana
Jessica, Manila e Miriana (Screenshot Mediaset Extra)

La sfuriata di Lulù non è piaciuta però a Jessica, che ha confessato a Miriana e a Manila di essere ancora arrabbiata con la sorella. “Mi ha fatto fare una figuraccia, lui se n’è andato”, ha detto Jessica, dispiaciuta anche considerando l’attrazione che ha più volte palesato nei confronti di Barù. Anche Lulù ha ricevuto dei consigli nella notte da parte delle inquiline: “Per una notte fai un sacrificio, fallo per tua sorella, lei lo avrebbe fatto per te”. “Io voglio dormire nel mio letto, con le mie lenzuola”, ha puntato i tacchi Jessica, che proprio non ha saputo resistere.

Come detto, nella mattinata di oggi Jessica si è infine lamentata per il comportamento della sorella, anche per la figuraccia fatta con Barù. Non ha mancato di sottolineare però l’assenza assoluta di flirt da parte del vippone, che se ne stava dalla sua parte, immobile, senza toccarla o abbracciarla. “Una salma?”, ha scherzato Manila, che ha poi voluto sapere tutti i dettagli della lite. Una bella gatta da pelare per Jessica, che sta entrando a poco a poco nelle grazie di Barù, e che mai avrebbe immaginato che potesse essere addirittura la sorella a metterle i bastoni tra le ruote.

Impostazioni privacy