Kiernan Shipka, il vestitino trasparente non copre nulla: da paura

La terrificante Sabrina di Netflix scatena i fan su Instagram. La giovanissima Kiernan Shipka conquista il pubblico delle serie tv e non solo.

La carriera dell’attrice statunitense Kiernan Shipka ha inizio nel 2006 quando era giovanissima. Il suo successo è arrivato con la serie statunitense Med Men in cui è entrata nel 2017 per interpretare la figlia del protagonista. L’attrice comincia a farsi conoscere dal grande pubblico fino a quando Netflix non la consacrerà al successo internazionale. La Shipka è infatti la protagonista della serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”. 

Kiernan Shipka
L’attrice Kiernan Shipka (Ansa)

Sabrina è una normalissima adolescente con una vita divisa tra scuola e pochi amici. Tutto sembra avere il sapore della normalità fino a quando la ragazza non scopre di essere per metà umana e per metà una strega. E’ così che iniziano le sue avventure nel mondo paranormale che Netflix ha deciso di portare avanti per ben quattro stagioni. L’8 luglio del 2020 infatti la casa di produzione ha annunciato la cancellazione della serie in modo definitivo e quindi si è conclusa con la quarta stagione. I motivi di questa scelta non sono ancora ben chiari ma a quanto pare gli ascolti negli anni sono parecchio calati.

Kiernan Shipka scatena i fan sui social

Kiernan Shipka instagram
Kiernan Shipka (Instagram)

L’attrice dopo il grande successo delle terrificanti avventure di Sabrina ha poi continuato la sua carriera stellare considerando la grandissima popolarità che le ha regalato la serie netflix. Sui social Kiernan è molto seguita soprattutto dai telespettatori delle sue serie tv e dei suoi film.

Si mostra in un selfie allo specchio in tenuta super sexy e probabilmente da lavoro. Non è ancora noto se sia in giro sul set di un nuovo progetto che tutti aspettano di conoscere. L’attrice ha infatti interpretato più volte ruoli in film paranormali e horror e non sappiamo se ha intenzione di continuare a percorrere questa strada.

Intanto chiunque ha apprezzato la sua interpretazione nel film The Silence basato sull’omonimo romanzo del 2015 scritto da Tim Lobbon. L’attrice ha interpretato un adolescente sorda e si è quindi dovuta confrontare con la lingua dei segni ricevendo grandi complimenti da tutti i suoi fan e soprattutto da esponenti del mondo del cinema. Al suo fianco c’era Stanley Tucci e Leonetti ha elogiato la sua performance dicendo “E’ stato magnifico osservarla”. Insomma a quanto pare la strada del successo è spianata per l’attrice che ha dichiarati di ispirarsi a Grace Kelly.

Impostazioni privacy