Melissa Satta, la trasformazione post doccia è da infarto: outfit cortissimo

Melissa Satta sui social come ai tempi di Striscia: lo stacchetto post doccia è da infarto. I fans restano senza parole: “Sei bellissima”

L’agenda di Melissa Satta è particolarmente ricca di impegni. La conduttrice, come tutti sanno, è tornata ad essere in pianta stabile uno dei volti di punta dei salotti sportivi e in particolare di Sky Sport. La bella showgirl sarà come ogni settimana impegnata con le trasmissioni Sky Calcio Club e Gol Deejay, dove si discuteranno gli eventi della settimana calcistica, tra Champions League e Serie A.

melissa satta 23022022 (1)
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa, nonostante gli impegni televisivi, non ha però abbandonato il primo vero grande amore, quello per la moda. E’ stata infatti una delle protagoniste indiscusse della Milano Fashion Week, dove ha assistito in platea agli show Diesel e Alberta Ferretti. Melissa Satta ha infatti iniziato la sua carriera proprio come modella, e tutt’ora lavora e collabora con molti marchi importanti dell’industria.

Melissa Satta, stacchetto come ai tempi di Striscia: “Sei bellissima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Ad aprire le porte della televisione alla Satta è stata Striscia la Notizia e l’avventura come velina. Melissa non sembra aver dimenticato i tempi dietro al bancone del tg satirico di Canale 5, e sembra aver conservato anche a distanza di anni un certo talento per balli e stacchetti. Nelle ultime ore la showgirl ha postato sul suo canale Instagram, dove è seguita da oltre 4 milioni di follower, un divertente video.

Nella clip in pieno stile Tik Tok Melissa sulle note di The Weekend e della sua “The Hills” danza in abiti casalinghi e in turbante post doccia, salvo poi trasformarsi nel suo look da Milano Fashion Week. “Stupenda come sempre” “Sei una dea” “Non ci sono parole, semplicemente bella e sempre molto vera” scrivono i fans. Melissa ha scelto un look che mette davvero in risalto le sue bellissime gambe. Shorts e stivali chilometrici con un fisico come quello di Melissa non fanno certo paura, ma anzi la rendono davvero perfetta per la serata di gala.

A poche ore dalla pubblicazione il post ha raccolto migliaia di mi piace. Dallo sport alla televisione, sino alla moda e al web, Melissa dimostra di sapersi trovare a suo agio davvero in ogni circostanza. E i fans apprezzano questo suo ritorno in grande stile, dopo che per qualche anno aveva scelto un profilo più basso per dedicarsi alla sua famiglia.

 

Impostazioni privacy