Miriam Leone, il reggiseno non copre nulla: “panorama” ipnotico

Miriam Leone ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno splendido scatto in bikini, nella mattinata di oggi. L’attrice sorride e incanta: una meraviglia

Mattinata scoppiettante per i fan di Miriam Leone, che questa mattina si sono svegliati con una bella sorpresa ad attenderli. Ennesimo post per l’attrice siciliana, che nelle ultime settimane si sta divertendo tra le spiagge bianche e le acque cristalline delle Maldive, dove in vacanza insieme al marito si sta godendo qualche giorno di relax. E su Instagram non è mai stata così attiva l’ex Miss Italia, che dalla riservatezza di qualche anno fa si sta adesso concedendo più di qualche contenuto. A partire proprio dal matrimonio, dalle nozze, fino alla luna di miele.

 Miriam Leone
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Proprio con un emoticon di una luna e di un barattolo di miele in didascalia ha descritto l’ultimo scatto arrivato sul suo profilo la Leone, per non lasciare alcun dubbio. La location scelta dalla donna e dal marito, è di quelle super lussuose e suggestive. Il post di oggi, che ha già ricevuto milioni di interazioni, ha fatto sciogliere i moltissimi fan della showgirl. Primo piano meraviglioso per Miriam, che sorride con il volto coperto dagli occhiali da sole, mentre mette in mostra un bellissimo bikini blu notte.

Miriam Leone, la luna di miele da sogno

Post Instagram Miriam Leone
Post Instagram (Screenshot)

Insieme a Paolo Carullo, che si intravede anche negli occhiali da sole dell’ultimo post, si sta godendo una splendida luna di miele. Alle Maldive, meta molto ambita per le vacanze invernali dei vip, Miriam ha portato con se anche i suoi fan, facendo cadere definitivamente l’etichetta di ‘anti social’. Si, perché l’attrice prima del matrimonio non era solita pubblicare attimi di vita privata sui suoi canali social, anzi, era anche famosa per la sua riservatezza.

Nelle ultime giornate sono stati tantissimi i post delle vacanza, dal primo bagno nel bellissimo mare delle Maldive, fino alle feste in spiaggia, al tramonto. Questa mattina un semplice in bikini, semplice ma elettrizzante, elegante e di classe per l’attrice, entusiasta dell’esperienza che sta vivendo. Un resort di lusso, quello scelto dai due sposini, come si nota anche dalle storie della donna che stamattina ha mostrato la sua colazione in piscina con tanto di barchetta. Immancabili gli hashtag “accussì” e “madeinitaly” in didascalia, mentre i fan hanno letteralmente preso d’assalto i commenti.

Impostazioni privacy