Paola Caruso svela l’outfit per la Fashion Week: vestito mini da infarto

Paola Caruso protagonista alla Milano Fashion Week. L’outfit scelto per l’evento è da urlo e manda in visibiglio i fans: “Sei bellissima”

Milano, considerata dagli addetti ai lavori e dagli appassionati una delle capitali della moda mondiali, dal 22 al 28 febbraio ospita uno degli eventi più attesi dell’industria, la Milano Fashion Week. L’importante evento, che come sempre attira le attenzioni di tutto il mondo, vede i principali marchi e stilisti a livello globale presentare i loro nuovi progetti e le loro nuove collezioni.

paola caruso 23022022 (2)
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

Come da tradizione, l’appuntamento è così importante da superare i confini della moda e diventare un evento mediatico in piena regola. La visibilità e la copertura della Milano Fashion Week ha pochi eguali. Per questo nelle giornaliere sfilate non è raro trovare in prima fila a godersi lo show sotto invito di organizzatori e brand numerose celebrità appartenenti ai più svariati settori del mondo dello spettacolo.

Paola Caruso protagonista alla Milano Fashion Week, il look è da urlo

paola caruso 23022022
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

Tra le protagoniste di quest’anno c’è anche la vulcanica Paola Caruso. La showgirl, diventata famosa come la “Bonas” di Avanti un altro, trasmissione di canale 5 condotta da Paolo Bonolis, è tornata sotto i riflettori nelle ultime settimane. Potrebbe infatti essere tra i protagonisti della prossima edizione di “La Pupa e il Secchione”, che prenderà il via nelle prossime settimane con la conduzione di Barbara D’Urso. Nonostante gli impegni, la caruso non ha voluto mancare all’importante appuntamento della Milano Fashion Week

Sul suo canale Instagram – dove è seguita da oltre 800 mila, fedelissimo follower – la Caruso ha voluto condividere alcuni scorci della sua avventura milanese. L’attenzione, ovviamente, è puntata sulla moda. E Paola ha quindi voluto condividere con i suoi sostenitori l’esclusivo outfit scelto per la rassegna.

La Caruso era in prima fila per il brand The Archivia, ed è stata pizzicata nelle stories su instagram a seguire interessata e a fotografare qualche passerella dell’evento. Per l’occasione, la showgirl ha scelto di osare con un mini dress verde petrolio che ha davvero incantato i fans. “Il mio look per la Milano Fashion Week” ha scritto. “Sei stupenda” “Il top” “Magnifica” scrivono i fans, che sembrano avere apprezzato davvero l’outfit scelto. In poche ore il posto ha raccolto centinaia di Mi piace. La Caruso non era l’unico volto noto presente nella sfilata, accanto a lei c’era anche Adua del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò.

Impostazioni privacy