Rita Rusic ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Rita Rusic ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Rita Rusic partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 59 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una produttrice cinematografica.

Rita Rusic sorriso
L’ex gieffina Rita Rusic (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua carriera come attrice, regista e produttrice cinematografica. Conquistò molta visibilità tra gli anni Ottanta e Novanta, a renderla ancor più nota il matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.

In passato abbiamo visto l’x gieffina nei panni di giurata a Miss Italia Ballando con le Stelle. Sul grande schermo ha recitato in film come Attila flagello di DioIl pentito, Russicum – I giorni del diavolo, Polvere e altri ancora.

Al Grande Fratello Vip non è certo passata inosservata, soprattutto per le discussioni scoppiate con Adriana Volpe e Valeria Marini, con quest’ultima a causa di Vittorio Cecchi Gori. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non è durato a lungo, restò meno di un mese. L’ex gieffina fu infatti eliminata dalla quarta edizione del reality dopo 24 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Rita Rusic

Rita Rusic al GF Vip
L’ex gieffina Rita Rusic (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Rita Rusic dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, nel salotto di Barbara d’Urso abbiamo anche assistito ad una discussione con Valeria Marini, sempre a causa dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori. A breve parteciperà ad un altro reality, farà infatti parte del cast della nuova edizione di Pechino Express in coppia con Cristiano Di Luzio. Il reality andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 10 marzo 2022.

Sono passati circa due anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è ancora un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Ad oggi continua ad dedicarsi alla sua carriera di produttrice cinematografica ed è anche molto noto e apprezzata sui social. Sul suo profilo Instagram conta infatti 175mila follower, con i suoi scatti fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy