Sabrina Salerno, la camicetta è aperta: esce qualcosa di troppo

Sabrina Salerno più bollente che mai: la camicetta nera e di pizzo è aperta ed esce fuori qualcosa di troppo: i fan scatenati su Instagram

Una cantante che ha incantato una generazione, quella a cavallo tra gli anni ’80 e ’90; i maschietti italiani erano tutti suoi fan, incantati dalla sua bellezza e dalla sua bravura. Ed infatti Sabrina Salerno ebbe un successo quasi planetario in coppia con Jo Squillo.

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (instagram)

La carriera di cantante, seppur non con lo stesso successo, ha continuato ad essere predominante nella vita della Salerno ma la ligure è una show girl a tutti gli effetti. Non si è fatta mancare proprio niente nella sua carriera, e peraltro tutto ad altissimi livelli. E ci riferiamo al ruolo di prima donna al Festival di Sanremo del 2020, quando accanto ad Amadeus in una delle cinque serate, ha lasciato tutto il teatro Ariston a bocca aperta.

E pure come ballerina ha messo in mostra le sue qualità; accanto a Samuel Peron, nella scorsa edizione di “Ballando con le Stelle“, è arrivata ad un passo dalla vittoria, che avrebbe pure meritato per i suoi fan che l’hanno sostenuta anche nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Sabrina Salerno, che sensualità per la regina di Instagram

Sabrina Salerno decollete
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

La cantante, però, è anche una vera e propria regina dei social; su Instagram ha oltre un milione di follower, un numero in crescita costante, merito anche del suo corpo giunonico che non ha risentito della gravidanza tantomeno dei segni del tempo. Ed infatti in molti commentato con il più classico dei “e le 20enni mute” che evidenzia come molte teenager o giovani ragazze non siano in grado di tenere il confronto con la donna.

D’altronde su Instagram pubblica immagini dall’alto tasso sensuale; in lingerie è un vero e proprio spettacolo della natura, con la Salerno che ormai quasi funge da trade d’union tra diverse generazioni. C’è infatti chi non l’ha mai dimenticata ed è rimasto fedele nei secoli (senza scomodare l’Arma dei Carabinieri) e le nuove leve ammaliate da una donna che straripa sensualità da tutti i pori.

In intimo, dicevamo è una bomba, ma anche in bikini non scherza affatto; capi che sembra stiamo per esplodere, con il suo generoso décolleté costretto in quei mini pezzetti di tessuto che lo contengono a fatica. Roba da malore istantaneo, da rischio altissimo di infarto, così come quando si esibisce in versione “Miss maglietta bagnata“, senza reggiseno e con le forme in bella evidenza.

E nell’ultimo post ha nuovamente incantato. Una camicetta di nero di pizzo aperta ed il décolleté, generoso, che sbuca fuori, mostrando quasi ben oltre il consentito. Uno spettacolo che ha fatto incetta di like. “Abbi dubbi… sempre” ha scritto nella didascalia ma c’è chi prontamente ha risposto come non ne abbia di fronte alla sua bellezza. E sembra davvero impossibile non dargli torto.

Impostazioni privacy