Sara Croce, appuntamento ai fan con un vestitino scollatissimo: impossibile non guardare

Sara Croce ha dato l’appuntamento ai suoi fan con un post da perdere il fiato. La showgirl pronta per la serata  incanta: “Ci vediamo tra pochissimo!”

La solita impeccabile Sara Croce. La bellezza accecante della showgirl di casa Mediaset è sicuramente uno degli assi nella manica di Paolo Bonolis, che con il suo Avanti un Altro ha scovato negli anni tantissime modelle e donne dello spettacolo. La giovane infatti, appena 20enne, si era affacciata al grande pubblico proprio tramite show come Ciao Darwin, nel quale da “Madre Natura” aveva fatto impazzire i telespettatori, entrando adesso definitivamente nei loro cuori. Personaggio di punta del programma, chi se non la modella poteva lanciare l’appuntamento per la puntata di questa sera?

Sara Croce La showgirl Sara Croce (Instagram)

Da vera padrona di casa, Saretta ha dunque spronato i fan a non perdere la puntata di questa sera, che la vedrà ancora una volta protagonista. Lo ha fatto con la solita classe ed eleganza fuori dal comune, con un abito nero scollato che ha lasciato senza fiato i suoi milioni di fan su Instagram. In didascalia commenta dunque: “Ci vediamo tra pochissimo”, con tanto di cuore nero, lanciando l’appuntamento per Avanti un Altro anche di sera, così come tutte le colleghe nei rispettivi canali social.

Sara Croce ci prova, il format non convince

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un bella pubblicità, senza dubbio, quella fatta dalle varie influencer di casa Avanti un Altro. Tra Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Sara Croce, sono ben 3 milioni di follower attirati ogni giorno dallo show di Paolo Bonolis. Nonostante questi stratosferici numeri però, la trasmissione ha stentato a decollare. Almeno in fascia serale, dopo il passaggio appunto dal classico orario pomeridiano, a quello in prima serata.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce abbagliante in primo piano: forme in evidenza, l’occhio va lì

Una scelta troppo azzardata? Sicuramente lo spostamento dello show è un flop, visto che gli ascolti non hanno dato ragione a Bonolis e al suo cast.  Lo share registrato negli scorsi giorni è stato un misero 12%, troppo poco per rimanere in quella fascia domenicale. La Croce però continua a ricevere consensi, grazie al suo fascino unico e alle continue pubblicazioni che come questa sera attraggono milioni di utenti in giro per il web.

Impostazioni privacy