Viky Varga, mini top e spacco esagerato: è super bollente

Viky Varga sui social stupisce ancora: incanta Milano ed Instagram con un completo nero che lascia poco all’immaginazione. Scollatura super e spacco esagerato

E’ probabilmente il miglior spot per la sua nazione Viky Varga, perché la modella ungherese è una rappresentante davvero perfetta del Paese est europeo. Una bellezza che travalica i confini e mette tutti d’accordo, perché restare indifferenti al fascino della ragazza è praticamente impossibile.

Viky Varga primo piano
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

Ed in molti, ne siamo certi, invidiano Graziano Pellè non solo per la carriera da calciatore ed il suo portafogli decisamente gonfio, soprattutto dopo l’esperienza cinese. Il bomber pugliese – attualmente senza squadra dopo l’esperienza terminata con il Parma nello scorso giugno ed un chiacchiericcio esplorativo con l’Atalanta – infatti ne è rimasto conquistato fin dal primo momento e se l’è scelta praticamente subito.

A breve i due convoleranno a nozze dopo la proposta arrivata circa un anno fa nella cornice degli Emirati Arabi Uniti e potranno coronare il sogno d’amore iniziato a Rotterdam, il luogo dove si sono conosciuti per la prima volta. La Varga, intanto, si è più che ambientata nel nostro Paese, tanto da definirsi pugliese d’adozione ed amante della cucina italiana, i cui effetti di fatto non la toccano, considerato il corpo spettacolare e perfetto che esibisce.

Viky Varga bella di notte: la modella ungherese super top

Viky Varga abito
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

D’altronde la bellissima Viky fa proprio di tutto per mandare in visibilio i suoi oltre 600mila follower su Instagram. Spesso sfodera tutte insieme le sue armi di seduzione, che diventano di fatto di distruzione di massa; immagini vietate ai deboli di cuore, rischi di infarti notevolmente aumentati e defibrillatori sempre a portata di mano per reggere il colpo.

In costume, d’altronde, esibisce un fondoschiena perfetto ed un corpo sinuoso, con curve più pericolose di una stradina di montagna in pieno inverno; in lingerie, invece, aumenta a dismisura la temperatura. Intimo in pizzo e trasparente di noti marchi di cui è testimonial a fasciare e mettere in mostra praticamente tutto.

Proprio in occasione di San Valentino ha letteralmente mandato in tilt il social lasciandosi ammirare con un completino da far girare la testa; slip e reggiseno bianchi, ed il video in cui si slaccia quest’ultimo come un vero e proprio attentato alle coronarie.

Nell’ultimo post, invece, si è lasciata ritrarre “bella di notte“. A Milano in occasione della Fashion week, ha nuovamente sconvolto tutti. Come? Con la sua semplicità e la sua bellezza. Un mini top nero ed una gonna con uno spacco vertiginoso ed il gioco è fatto. Ventre lasciato scoperto, senza dimenticare la scollatura profonda e vistosa che avrà portato una ventata di caldo africano sulla penisola falcidiata nelle ultime ore dal freddo. Una serie di scatti da urlo, per uno show davvero incredibile.

Impostazioni privacy