Antonella Mosetti, il top è esplosivo: curve a rischio fuga

Antonella Mosetti si mette in posa su un divanetto con le gambe accavallate e una mano dietro la testa, i fan fissano la profondissima scollatura del top che indossa

Torna ad ammaliare il web con la sua sensualità alle stelle e le sue curve mozzafiato, Antonella Mosetti è bella da impazzire. Nelle scorse ore ha pubblicato una sensuale foto sul suo profilo Instagram che ha mandato all’istante i suoi tantissimi e affezionati follower in tilt.

Antonella Mosetti in posa
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Lo scatto postato su Instagram come sempre la ritrae in forma smagliante e più seducente che mai. Seduta su un divanetto accavalla le gambe e porta un braccio dietro la testa. Lo sguardo ammaliante e travolgente ha incantato il web, ma la vera protagonista è la profonda scollatura del cortissimo top che indossa.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto immediatamente lì. Il top super scollato e attillato fa fatica a reggere le sue ‘bombe’ da paura, queste a momenti esplodono. Sempre più seducente e provocante Antonella Mosetti ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci anche stavolta l’hanno riempita di like e complimenti, è davvero pazzesca.

Antonella Mosetti infuoca il web con una sensuale posa, la profonda scollatura esalta curve da urlo

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower, ogni volta che si mostra fa girare loro la testa con la sua sensualità da vendere e le sue forme pazzesche. Con qualsiasi look conquista sempre tutti, è bella da togliere il fiato.

Anche lo scatto postato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, con un top esplosivo mette in risalto il suo ‘davanzale’ mozzafiato e manda il web in delirio. I fan non hanno potuto non ammirare le sue curve stupende, la profondissima scollatura lascia ben poco all’immaginazione. Le sue curve da sogno sono in bella mostra, un piccante dettaglio che di certo non l’ha fatta passare inosservata.

Antonella Mosetti è un vero schianto e i suoi tantissimi follower non perdono occasione per farle notare quando sia estremamente sensuale e incantevole. Questi riempiono ogni volta i suoi seducenti post di complimenti e like, con il suo corpo da urlo e la sua sensualità conquista sempre tutti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy