Blanco e la crisi con la fidanzata: il suocero svela tutto

Tutta la verità sulla relazione tra il cantante Blanco e la fidanzata Giulia. Aria di crisi? Svela tutto il suocero dell’artista in gara all’Eurovision.

Blanco è il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo insieme al suo amico e collega Mahmood. I due artisti hanno emozionato tutti al primo ascolto con la loro “Brividi” e in poco tempo hanno conquistato il pubblico aggiudicandosi il leoncino d’oro. In testa prima di Elisa e Gianni Morandi hanno poi accettato all’istante l’invito a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision di Torino dove non saranno gli unici italiani sul palco.

Blanco Sanremo
Blanco Sanremo 2022 (Ansa)

Subito dopo la vittoria ha colpito il gesto di Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, che è corso ad abbracciare la sua mamma. A lei lo lega un forte legame considerando che spesso le ha fatto anche da padre. La scena dell’abbraccio tra il pubblico all’Ariston ha commosso tutti e ha rivelato il lato sensibile dell’artista. Durante i festeggiamenti della serata sono poi cominciati a girare alcuni video sui social che ritraevano Blanco insieme a Giulia, la sua fidanzata. Da settimane ormai si parla di una crisi tra i due e a fare chiarezza è inaspettatamente il papà della ragazza.

Blanco e Giulia: è ancora amore?

Blanco e Mahmood
Blanco e Mahmood per Vanity Fair (Ansa)

La risposta a questa domanda è quella che i fan stavano aspettando ormai da giorni. “Blanco e Giulia stanno ancora insieme e si amano più che mai”. E’ questo che ha dichiarato il suocero dell’artista al settimanale Di Più in esclusiva. C’è da dire che ai microfoni di RTL 102.5 è stato lo stesso Blanco a far sorgere alcuni dubbi con una risposta insolita.

Alla domanda “Sei felice in amore?” il cantante ha risposto ripetutamente “Alti e bassi”. Sui social allora i fan si sono scatenati come previsto alla ricerca di indizi e informazioni sulla situazione sentimentale tra i due. Il papà di Giulia tranquillizza tutti e rivela di essere molto felice del percorso di Riccardo a Sanremo e felice anche che sia il fidanzato di sua figlia.

Blanco anche ha dichiarato recentemente che il suo grande amore è Giulia in risposta ai gossip della relazione tra lui e Mahmood. Dopo la copertina di Vanity Fair, in cui i due artisti sono fotografati nudi e il gesto di affetto sul palco dell’Ariston, moltissimi fan hanno ipotizzato che tra i due ci fosse amore. Blanco ha dichiarato “Tra noi non c’è nulla ma una grandissima amicizia, il gesto a Sanremo è stato spontaneo”.

Impostazioni privacy