Cecilia Rodriguez apre la giacca e rimane in reggiseno: i fan sognano

Cecilia Rodriguez ha illuminato la mattinata dei suoi fan con il solito post a effetto. Elegantissima apre la giacca e mostra il top: un sogno

E’ iniziata la settimana delle moda a Milano, e come non poteva approfittare dell’evento Cecilia Rodriguez per mettersi in mostra? L’orda incontrollata di influencer, ormai più che modelle e modelli ed appassionati di moda, ha invaso la città, mentre l’evento è entrato ormai nel vivo. In questo giovedì 24 febbraio dunque, a 4 giorni dalla fine, ci si prepara già alle sfilate del terzo giorno. Una delle protagoniste assolute, del web e della moda in generale, è la sorella di Belen, la quale anche oggi ha condiviso il suo outfit con i fan.

Cecilia RodriguezLa modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Sin dal Day one la modella argentina ha portato con se i suoi follower, mettendo in mostra tutti i suoi look più elegante, insieme ad accessori di lusso, scarpe, borse, gioielli e capi di alta moda. Quello sfoggiato oggi, un tailleur a fantasia principe di Galles, è una meraviglia, e ha fatto letteralmente sognare i fan. Giacca aperta sul davanti con tanto di top di perle in bella mostra e una borsetta blu, in pendant con la pochette.

Belen Rodriguez, regina di Milano: “Bellissima!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Entrata ormai nel vivo la Milano Fashion Week 2022, Cecilia Rodriguez sta continuando a gonfie vele tra cambi d’abito sui social ed eventi di alta moda. Il suo profilo è diventato, dal 22 febbraio, una vera galleria, piena di abiti, di dettagli, di scatti di classe e look esagerati. Quello di oggi, in questo terzo giorno dell’evento, ha ricevuto un gran successo anche da parte dei follower. In migliaia si sono fiondati nei commenti: “Bellissima!”, “Ma cosa sei?”, “Un sogno!“, sono solo alcuni dei messaggi arrivati negli ultimi minuti.

Sempre impeccabile nelle pubblicazioni, la Rodriguez ha letteralmente stordito i suoi seguaci con una serie infinita di contenuti anche tra le storie. Il look di oggi inoltre, ha richiamato moltissimo l’outfit di ieri, quasi identico a onor del vero. Nel Day due infatti Cecilia aveva proposto anche in quell’occasione un tailleur, azzurro, con pochette nera alla vita e dettagli color oro e addirittura un tacco leopardato. Anche questa volta, come in occasione della settimana della moda di Parigi del 2021, la showgirl argentina si è rivelata una delle protagoniste. Chissà quali altri straordinari outfit mostrerà ai suoi fan da oggi fino al 28 febbraio, ultimo giorno della fashion week.

Impostazioni privacy