Eleonora Boi resta in intimo: curve da capogiro, il VIDEO è pazzesco

Eleonora Boi sfoggia un look estivo poi resta in intimo e mostra un corpo mozzafiato, in forma smagliante ha fatto perdere la testa a tutti, è bella da svenire

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Eleonora Boi. Il video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha infiammato il web, è bella da paura.

Eleonora Boi primo piano
La giornalista sportiva Eleonora Boi (Screenshot da Instagram)

Inizialmente la splendida giornalista sportiva nel video mostra ai suoi tantissimi follower un look estivo. Davanti allo specchio conquista tutti con una profondissima e super sensuale scollatura che evidenzia il décolleté da urlo. Subito dopo resta in intimo e fa impazzire praticamente tutti. Come sempre sfoggia un fisico pazzesco, i suoi seguaci ammirandola hanno perso totalmente la testa, è un vero schianto.

Eleonora Boi sfoggia poi un altro outfit estivo, un abito lungo super attillato e trasparente che lascia ben intravedere ciò che c’è sotto. Questo segna perfettamente le sue curve da sogno e manda il web completamente in tilt, sempre più seducente e travolgente ha lasciato tutti senza fiato, è davvero meravigliosa.

Eleonora Boi mostra curve mozzafiato davanti allo specchio, il cambio look infuoca il web

Gli outfit estivi mostrati ieri sera da Eleonora Boi sul suo profilo Instagram hanno fatto impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono. Vestiti scollati e super aderenti che lasciano ben poco all’immaginazione, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi fan sono impazziti.

Manda però il web in delirio quando resta in intimo nel video, con una silhouette perfetta la bellissima giornalista sportiva ha steso tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower, questi infatti non fanno altro che riempirla di complimenti e like, la adorano. Spesso lei li provoca postando scatti e pose bollenti che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme magnifiche.

Il video pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto come al solito il pieno di like e apprezzamenti, i suoi seguaci non perdono occasione per dirle quanto sia straordinariamente bella e super seducente. Eleonora Boi in intimo sfoggia curve da sogno e incanta davvero tutti, i suoi fan non riuscivano più a smettere di guardarla, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy