Elisa De Panicis alla MFW: occhio al vestito che si alza – VIDEO

Elisa De Panicis si mostra super seducente e travolgente durante uno shooting per la Milano Fashion Week, gambe stupende e corpo da favola, i fan guardano lì

Con un video postato poco fa sul suo profilo Instagram Elisa De Panicis sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di fronte alla sua incantevole bellezza e alle sue curve straordinarie i suoi seguaci proprio non resistono, è bella da togliere il fiato.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel video postato stamattina sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer posa per uno shooting per la Milano Fashion Week ed è bella da impazzire. Indossa un cortissimo e aderente vestitino ricco di pietre colorate e luminose che mette in risalto il suo corpo mozzafiato.

Ai fan non sfugge un particolare davvero hot, quale? Elisa De Panicis mentre si lascia fotografare in tutto il suo splendore alza una gamba e il vestito va su lasciando intravedere gli slip. Più seducente e provocante che mai sta infuocando non poco il web. I suoi tantissimi e affezionati follower guardano subito lì e impazziscono, il video sta facendo girare la testa praticamente a tutti.

Elisa De Panicis durante lo shooting alza la gamba e il vestito va su, la visuale fa impazzire i fan

Inutile dire che anche questa volta Elisa De Panicis sta lasciando tutti senza fiato, di fronte a così tanta sensualità e bellezza i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di like e commenti pieni di apprezzamenti.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit l’incantevole influencer riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono. D’altronde con quelle curve stupende e la sua irresistibile bellezza non notarla per i suoi follower non è proprio possibile.

Anche il video postato nella mattinata di oggi sta infuocando non poco il web, durante lo shooting Elisa De Panicis è spettacolare. Il cortissimo vestito che indossa le copre a stento le parti intime, le sue gambe in bella mostra sono favolose. Quando alza la gamba il vestito va su e ciò che lascia intravedere sta facendo perdere totalmente la testa a tutti, la nota ed amatissima influencer è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy