Elisabetta Canalis sorride e sfoggia gambe da paura: la gonna è cortissima

Lo splendido sorriso di Elisabetta Canalis conquista tutti, anche le sue favolose gambe in bella vista ammaliano il web, la gonna che indossa è davvero mini

Sempre incantevole e in forma smagliante Elisabetta Canalis lascia i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Sensualità pazzesca e fisico statuario, i suoi seguaci di fronte a così tanta bellezza non capiscono più niente. Il posto sta conquistando come al solito moltissimi consensi, è davvero stupenda.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Baciata dal sole la splendida showgirl nella didascalia scrive che è quasi primavera in queste meravigliose giornate della Milano Fashion Week. Negli scatti postati stamattina sul suo profilo Instagram sfoggia un incantevole sorriso che sta conquistando proprio tutti.

Elisabetta Canalis indossa un outfit pazzesco che mette in evidenza il suo corpo da sogno. Giacca e gonna di jeans, quest’ultima è davvero cortissima e rischia di far vedere fin troppo. Le sue gambe mozzafiato sono in bella vista e stanno facendo girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è straordinaria.

Elisabetta Canalis sorride e infiamma il web con una gonna di jeans super mini, mostra gambe pazzesche

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

La gonna di jeans è davvero mini, a stento le copre le parti intime, con la sua assurda sensualità e le sue forme da paura Elisabetta Canalis come sempre sta incantando il web. Che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower è impossibile, questi non fanno altro che farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Da anni non vive più in Italia ma è sempre rimasta vicina ai suoi affezionati fan tramite i social, dove è sempre più amata e seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti oltre 3 milioni di follower, questi riempiono continuamente i suoi post di apprezzamenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Tanti gli scatti e le pose osé che pubblica sul suo profilo Instagram con i quali fa perdere la testa a tutti, questi oltre alla sua intramontabile bellezza esaltano anche le sue curve stupende. Da anni Elisabetta Canalis conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico incantevole, ogni volta che si mostra manda il web completamente in tilt. Il tempo passa ma lei è sempre più bella e attraente, con la sua forma fisica invidiabile la splendida showgirl lascia tutte le volte i fan senza fiato.

Impostazioni privacy