Elisabetta Gregoraci rosso fuoco alla Milano Fashion Week: bellezza e sensualità

Elisabetta Gregoraci ha mostrato ai fan l’outfit di oggi per la sua personalissima Milano Fashion Week. Tutta di rosso infiamma il web

C’è anche Elisabetta Gregoraci per questa Milano Fashion Week 2022. La straordinaria showgirl ormai da anni su Instagram ha intrapreso il percorso da fashion blogger, difendendosi sul suo suo profilo tra scatti di alta moda e prendendo sempre più confidenza col settore. Nonostante primi passi titubanti della ex di Briatore, che durante la sua permanenza al GF Vip aveva fatto sapere di non essere in piena simbiosi con il mondo del web, ormai il suo personaggio social è una certezza. Con quasi due milioni di follower, Eli è una delle più seguite del nostro panorama, e in questi giorni si sta godendo la settimana della moda direttamente da Milano.

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Già negli scorsi giorni erano arrivati moltissimi post, dal 22 febbraio – day one dell’evento – e anche oggi la Gregoraci non si è fatta scappare l’occasione di mettersi in mostra. L’ex gieffina ha dunque sfoggiato un look primaverile, con un abito rosso fuoco veramente ammaliante, condiviso in tutte le salse, da diverse inquadrature. Tutta completamente di rosso, dalle scarpe fino alla borsetta, sono ben 4 le foto della modella per le vie di Milano.

Elisabetta Gregoraci, la carica giusta: “La mia fashion week!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Tornata la scorsa settimana da Dubai, dove si è goduta un po’ di relax in compagnia del figlio, Elisabetta ha deciso di far tappa a Milano. L’8 febbraio la donna ha inoltre festeggiato il suo compleanno, in quel di Monaco, con amici e parenti al seguito condividendo ogni istante della festa su Instagram, ovviamente. Ormai in pieno stile influencer dunque, la Gregoraci non poteva certo precludersi di apparire alla settimana della moda, l’evento di moda più importante del nostro paese, che si sta tenendo in questi giorni a Milano.

Dopo essersi mostrata anche nel backstage della preparazione, Elisabetta ha sfoggiato un vestito nero elegantissimo nelle storie, dopo ha poi voluto mostrare ai fan anche qualche estratto delle sfilate. “Adoro“, ha commentato la Gregoraci, che si è poi prestata all’obiettivo delle macchine fotografiche, una volta conclusasi la sfilata. Tantissimi i post anche nelle storie, tra le varie passerelle, del suo look rosso accesso. Abito che nella home del suo profilo ha ricevuto grandissimi consensi da parte dei fan, impazziti nei commenti, tra complimenti ed emoticon.

Impostazioni privacy