Iván González ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Iván González ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Iván González partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un modello.

Iván González serio
L’ex gieffino Iván González (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera come modello per noti brand internazionali come Stone Island e Diesel. Conquistò non poca visibilità grazie alla partecipazione a Mujers Y Hombre Y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e donne. Il suo seguito su Instagram aumentò sempre di più diventando un noto influencer. Iván González ha partecipato a Temptation Island Vip nei panni di tentatore, dove ha intrapreso un flirt con Valeria Marini. L’ex gieffino in passato è approdato anche a Uomini e Donne nei panni di tronista, lasciò il programma insieme a Sonia Pattarini ma la loro relazione non durò a lungo. In più occasioni i due si sono lanciati pungenti frecciatine sui social dopo la rottura. Al Grande Fratello Vip con la sua incredibile bellezza, il suo fascino e il suo fisico pazzesco non è certo passato inosservato. Nella casa più spiata d’Italia si era avvicinato all’ex gieffina Clizia Incorvaia, il suo percorso però non è durato a lungo. Iván González non varcò la famosa porta rossa sin dall’inizio, entrò infatti dopo tre giorni e fu eliminato durante il 17esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Iván González

Iván González al GF Vip
L’ex gieffino Iván González (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social. Iván González dopo il reality è tornato più volte sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Sono passati circa due anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Viptornato in Spagna dopo il reality continua a dedicarsi alla sua carriera di modello. Ad oggi l’ex gieffino continua ad essere molto seguito e apprezzato anche sui social. L’influencer sul suo profilo Instagram vanta infatti 1,2milioni di follower. Con il suo fisico mozzafiato e la sua incredibile bellezza fa impazzire ogni volta le sue tantissime fan.

Impostazioni privacy