Michelle Hunziker su Trussardi: il discorso che lascia a bocca aperta

Michelle Impossible: la conduttrice svizzera racconta il suo stato d’animo dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tommaso Trussardi. 

Il one woman show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 ha concluso il suo percorso con la puntata finale di ieri sera. La conduttrice ha finalmente avuto l’opportunità di essere protagonista di un programma tutto suo in compagnia di grandi amici. Nelle due puntate andate in onda sono stati moltissimi i volti Mediaset presenti tra cui Maria De Filippi, Gerry Scotti e Silvia Toffanin. Impossibile dimenticare il bacio sulle labbra della prima puntata tra la Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti, storico amore della conduttrice e papà di Aurora. 

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Ansa)

Poche settimane prima dello show è però spuntata la notizia della fine del matrimonio tra Michelle e l’imprenditore Tommaso Trussardi dal quale sono nate le piccole Sole e Celeste. Dieci anni d’amore, un matrimonio, due bambine e una storia cominciata nel 2011. I motivi della separazione non sono ancora del tutto chiari e dopo la fine della prima puntata dello show qualcuno aveva storto il naso. Michelle infatti non ha mai menzionato l’ex marito ma durante il secondo appuntamento ha deciso di raccontare il suo stato d’animo legato alla recente separazione.

Hunziker: “Sono stati dieci anni intensi”

Michelle e Trussardi
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi (Ansa)

Lo show di Canale 5 si è rivelato un format di gran successo e probabilmente grazie proprio al carattere personale che la conduttrice ha donato al programma. Michelle ha infatti scelto di raccontare la sua carriera e la sua vita senza freni dagli inizi fino al momento delicato che sta vivendo con la sua famiglia.

“In questo periodo tutti mi chiedono come sto” ha esordito la Hunziker prima di cantare sul palco con il grande Massimo Ranieri una canzone del maestro Franco Battiato. Per prima cosa Michelle pone lo sguardo sul suo show e dice “era il sogno della mia vita”, rivela quindi di essere gasatissima quando pensa al progetto realizzato. Certamente nel suo racconto si legge un pizzico di malinconia e questo a causa del momento complicato che si è ritrovata a vivere.

“Un attimo sono fortissima e l’attimo dopo mi ritrovo ad affrontare un momento particolare, sono fragile come di vetro” senza veli né paura di mostrare il suo stato d’animo, la conduttrice ha detto la verità. “La cosa che ho capito è che non devo perdere l’amore verso me stessa” poi aggiunge “Sono stati dieci anni intensi che mi hanno regalato Sole e Celeste”. Il riferimento è inevitabilmente diretto a Tommaso Trussardi anche se non menzionato direttamente.

Impostazioni privacy