Stefania Orlando torna in tv: il programma che condurrà e dove la vedremo

L’ex gieffina Stefania Orlando ritorna alla conduzione sul piccolo schermo. Scopriamo quali sono le novità del nuovo programma.

Negli ultimi anni abbiamo visto Stefania Orlando provare a tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo. La show girl ha partecipato alla scorsa edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti su Rai Uno, finalmente la Orlando ha avuto l’opportunità di sfoggiare il suo talento canoro. Erano anni infatti che Stefania provava a sfondare nel mondo della musica e nel talent show di Rai Uno ha dimostrato di potercela fare. Subito dopo è arrivata l’inaspettata partecipazione al Grande Fratello Vip, un’edizione discussa e che ha gettato la Orlando nel girone della grande popolarità.

Stefania Orlando Discovery
Stefania Orlando (Ansa)

Insieme alla notorietà è arrivata anche la proposta per un nuovissimo programma targato Mediaset. Si tratta di un format del tutto nuovo di cui Stefania Orlando Sarebbe la timoniera insieme all’ex gieffino e conduttore Filippo Bisciglia. A dare la notizia e svelare l’indiscrezione è il settimanale Chi diretto proprio dal padrone di casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini. Sulla rivista si legge che la data di debutto del nuovo programma potrebbe essere il 6 marzo. A trasmetterlo sarà la piattaforma digitale Discovery Plus ma sarà possibile guardarlo anche in chiaro sul Nove.

“Stand Up! Comici in prova”: il nuovo programma di Stefania Orlando

La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Il programma in arrivo su Discovery è una vera e propria scommessa per Mediaset. Si tratta di un format tutto nuovo e mai sperimentato dall’azienda. Al centro dello show ci sono i comici, un ruolo che negli ultimi anni ha acquistato grande spazio in televisione e sulle piattaforme digitali. Basti pensare al grande successo Amazon di LOL o al ritorno di Zelig in tv dopo anni.

Stefania Orlando e Filippi Bisciglia potrebbero essere i condottieri di questa nuova esperienza e con loro alcuni volti noti della comicità italiana. Debora Villa, Giuseppe Giacobazzi e i comici Scintilla sarebbero tra i protagonisti e avranno una missione davvero speciale.

L’obiettivo infatti è quello di istruire altrettanti volti noti della televisione alla comicità. Gli esperti vestiranno i panni di veri e propri insegnanti pronti a tutto per mettere i propri allievi in riga e portarli alla realizzazione di uno spettacolo. Certamente le risate non mancheranno e le ultime indiscrezioni rivelano che ci saranno alcune prove molto dure da affrontare da parte dei vip in prova. Tra queste ci sarà anche un sondaggio in incognito per comprendere le impressioni del pubblico.

Impostazioni privacy