Valentina Ferragni, il vestito ha una scollatura super: che décolleté

Valentina Ferragni è stata tra le celebrità presenti con la sorella Chiara e Veronica Ferraro della sfilata Fendi alla Milano Fashion Week. L’outfit scelto incanta i fans

Poche cose dicono moda e nuovi trend come la famiglia Ferragni. Chiara e le sorelle Valentina e Francesca sono tra le personalità più influenti del web, sempre in prima linea quando si tratta di tendenze, consigli, e eventi esclusivi. Non è un caso che i più grandi brand a livello internazionale le corteggino costantemente.

valentina ferragni fashion week 23022022
Valentina Ferragni (Screenshot instagram)

In questi giorni, dal 22 al 28 Febbraio, gli occhi dell’industria della moda sono puntati su Milano e sulla Fashion Week. I più grandi stilisti e brand a livello globale si sono riuniti nella capitale italiana della moda per presentare le loro nuove collezioni. Tra le celebrità invitate a presenziare agli esclusivi eventi c’era ovviamente anche Valentina Ferragni. 

Valentina, Chiara e Veronica incantano alla sfilata di Fendi: “Che trio!”

valentina ferragni fashion week 23022022
Valentina Ferragni con Chiara e Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Valentina Ferragni, dopo un fitting mattutino per il brand Etro, è stata ospite alla sfilata del marchio Fendi. La più piccola delle sorelle Ferragni ha assistito in prima fila alla sfilata, documentando nei minimi dettagli l’evento. Tra i momenti più chiacchierati dei fans c’è senz’altro la passerella di Bella Hadid, tra le top model più pagate dell’industria, prontamente ripresa dalla Ferragni.

Per la sfilata, al quale era presente anche la sorella Chiara e l’amica Veronica Ferraro, Valentina ha scelto una semplice ma splendida tuta unica color avorio che ha messo in mostra il generoso decolleté. Molto diverso dal look più eccentrico e artistico, in piena clima fashion week, della sorella Chiara, che ha indossato una pelliccia multicolore. Se Valentina per il look ha scelto la semplicità, a dare quel qualcosa in più al complesso hanno pensato gli accessori. Le borse Fendi e il bellissimo girocollo hanno completato il look. “Only Fendi” ha scritto Valentina nella didascalia della foto condivisa che ritrae il trio all’arrivo all’evento.

Lo scatto in poco tempo è stato preso d’assalto dai fans, con oltre 60 mila mi piace raccolti. “Bellissimo il sandalo, stupenda la borsa” approvano i fans. “Sei meravigliosa” “Il trio perfetto”. E c’è chi pensa che Valentina con la sua bellezza sia decisamente pronta per la passerella. Tra i commenti non poteva mancare quello della sorella Chiara, che ha commentato la foto con tanti cuori. Sembra che le tre si siano davvero godute lo spettacolo. E la Fashion Week non è ancora finita..

Impostazioni privacy