Valentina Vignali, cappotto aperto senza nulla sotto: qualcosa esce fuori

Valentina Vignali infiamma il web con un seducente e provocante look, i fan notano che sotto il cappotto non indossa nulla, ciò che si intravede fa impazzire tutti

Con un sensualissimo outfit Valentina Vignali ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole nella serata di ieri. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci di fronte a così tanta bellezza e sensualità hanno totalmente perso la testa, è davvero magnifica.

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri indossa un cappotto lungo e stivali alti. La meravigliosa influencer e cestista si mette in posa e fissa la fotocamera con un seducente e ammaliante sguardo che ha steso praticamente tutti. A far perdere totalmente la testa ai fan è stato però un piccante dettaglio. Di che si tratta? Il cappotto di lato è aperto, si vede chiaramente che sotto non indossa nulla.

Qualcosa esce fuori e manda il web in delirio, in posa Valentina Vignali lascia infatti intravedere parte del suo décolleté mozzafiato. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like, è bella da svenire.

Valentina Vignali non indossa nulla sotto il cappotto, il particolare hot infuoca il web

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Vignali fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Spesso infatti lascia tutti senza parole con scatti e pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua infinita bellezza esaltano anche le sue forme da urlo. I suoi post pubblicati su Instagram fanno sempre il pieno di like e complimenti, i fan la adorano.

Non è certo passata inosservata agli occhi di chi la segue e la amano nemmeno ieri sera. Il post pubblicato su Instagram ha davvero incendiato il web, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. La splendida cestista indossa un lungo cappotto, questo però di lato resta aperto e lascia intravedere il suo seno pazzesco.

Sotto il cappotto Valentina Vignali è completamente nuda, il particolare hot ha fatto perdere la testa a tutti. Sempre più seducente e meravigliosa ha conquistato il web, non notarla per i suoi affezionati follower non è proprio possibile, è uno schianto.

Impostazioni privacy