Wanda Nara, selfie bollente a letto: décolleté incontenibile

Wanda Nara a letto è più sensuale e bella che mai, il video la ritrae con un reggiseno super seducente che mette in risalto le sue ‘bombe’ mozzafiato, fan impazziti 

Ha infuocato come sempre il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo, Wanda Nara è un vero schianto e i suoi tantissimi follower hanno perso la testa ammirandola. Il video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e provocante, smettere di guardarla per i suoi fan è impossibile.

Wanda Nara sguardo seducente
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

All’incantevole showgirl basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con qualsiasi look conquista sempre tutti. A mandare il web in tilt sono soprattutto gli scatti in cui appare super seducente e ammaliante, con le sue curve da sogno incanta tutti.

Nel video postato ieri sera sul suo profilo Instagram è sdraiata a letto e indossa un seducente e trasparente reggiseno che mette in risalto il suo esplosivo décolleté. Vista dall’alto Wanda Nara è bella da impazzire, il reggiseno fa fatica a contenere le sue forme da paura, sembra che stia per fuoriuscire tutto. Inevitabilmente l’occhio dei suoi fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ mozzafiato, è davvero uno schianto.

Wanda Nara a letto toglie il fiato con un intimo seducente, il ‘davanzale’ da sogno infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara ha lasciato anche stavolta i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta, questi di fronte alle sue curve pazzesche e alla sua irresistibile bellezza hanno totalmente perso la testa. La sensuale visuale dall’alto ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano.

Con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante lady Icardi fissa l’obiettivo e incanta il web, a fare da protagonista è però il lato A da urlo. Le sue ‘bombe’ stupende in bella mostra hanno infatti catturato tutta la scena, i suoi seguaci non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso.

Con una lingerie super seducente Wanda Nara a letto è un vero spettacolo. Continuamente fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua sensualità da vendere e il suo corpo statuario. Sono soprattutto gli scatti in cui si mostra provocante e sensuale a mandare il web in tilt, i suoi fan non fanno che ripetere a lei quanto sia straordinaria.

Impostazioni privacy