Adriana Volpe, vestito mini e gambe in bella mostra: la posa ammalia

Adriana Volpe nello studio del GF Vip sfoggia come sempre un corpo da favola, il vestitino che indossa è cortissimo, gambe stupende e bellezza da paura

In forma smagliante e più bella che mai Adriana Volpe nelle scorse ore ha conquistato tutti con un look mozzafiato che mette in evidenza la sua sensualità da urlo e il suo corpo da favola. I suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola sono impazziti, il post ha fatto subito il boom di complimenti e commenti pieni di complimenti e affetto.

Adriana Volpe primo piano
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Come per ogni puntata del reality condotto da Alfonso Signorini la meravigliosa opinionista ha scelto un look da urlo, tutti gli occhi erano puntati su di lei. Nello studio del Grande Fratello Vip si è presentata con un abito cortissimo e aderente che mette in evidenza le sue forme stupende.

Le sue gambe pazzesche in bella mostra hanno fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, la posa ha incantato il web. Questa volta nessuna scollatura fa da protagonista, l’abito però è molto attillato e mette comunque in evidenza il suo ‘davanzale’ da sogno, il vestito fa fatica a contenerlo. Adriana Volpe è davvero stupenda, anche stavolta ha ammaliato il web.

Adriana Volpe pazzesca nello studio del GF Vip, l’abito mini esalta il suo corpo mozzafiato

Adriana Volpe in posa
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti postati nella serata di ieri durante la diretta della 44esima puntata del Grande Fratello Vip Adriana Volpe sfoggia un sorriso splendido che ha conquistato tutti. A far girare però la testa ai fan il suo corpo da paura, all’età di 48 anni è sempre più attraente e seducente e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Per la serata la meravigliosa opinionista ha indossato un abito cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, i suoi affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua irresistibile bellezza, con le sue curve da sogno e la sua assurda sensualità manda ogni volta il web in tilt.

Adriana Volpe ha conquistato tutti per l’ennesima volta, tantissimi i commenti pieni di complimenti sotto il post. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre ad incantare tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy