Ana Mena, outfit elegante e gambe in bella vista: il ringraziamento speciale

Ana Mena è stata tra le protagoniste della Milano Fashion Week. La cantante incanta i fans e fa due incontri speciali: “Grande”

Per questa settima Milano è protagonista assoluta della moda mondiale. Il capoluogo lombardo è una delle capitali mondiali dell’industria fashion, e in questo periodo dell’anno, in particolare, tutti i riflettori sono su di lei per la Milano Fashion Week. Nell’evento più atteso i più famosi brand a livello globale sbarcano in Italia per presentare in esclusiva le loro collezioni.

Sono tante le star che vengono invitate a presenziare ai diversi eventi da stilisti e organizzatori. Tra queste quest’anno c’era anche la bellissima Ana Mena.

ana mena 25022022 (2)
Ana Mena (Ansa foto)

La cantante spagnola, vera rivelazione del Festival di Sanremo, è ormai amatissima anche nel nostro paese. Il suo singolo, Duecentomila ore, è uno dei più ballati e cantanti ed è in cima alle classifiche dei brani più ascoltati del nostro paese. Ana Mena si è fatta apprezzare anche per il suoi modi e per la sua eleganza in fatto di look. Non è un caso quindi che sia stata tra le protagonista della Milano Fashion Week.

Ana Mena alla Milano Fashion Week: due speciali incontri per la cantante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

La cantante ha voluto condividere sui suoi canali social la sua esperienza milanese, e non è stata certo banale. Ana Mena infatti è stata tra gli ospiti niente meno che della sfilata di Giorgio Armani. La cantante, nello splendido look con shorts e camicia bianchi e giacca beige ha posato proprio con l’icona della moda mondiale.

Grande Giorgio! Sfilata 10” ha twittato. Curiosamente, come mostrato dalle immagini condivise sui suo profilo social, Ana Mena ha incrociato all’ingresso dell’evento – dove è stata presa d’assalto dai fotografi – uno degli artisti con il quale ha condiviso l’esperienza sanremese: Gianni Morandi. I due si sono salutati calorosamente, e tra u abbraccio e risate sembrano avere costruito un bel rapporto durante la settimana del Festival di Sanremo. Morandi non è l’unico: in tanti hanno lodato come Ana Mena si sia presentata in un contesto non semplice come quello del festival e sia riuscita, in punta di piedi, a trovare il sostegno e la stima dei colleghi.

I fans continuano a sostenere la cantante e a mostrarle il loro supporto. Nei commenti si nota come Ana Mena sia amata sia dai connazionali spagnoli che dall’Italia, dove ormai è davvero di casa.

Impostazioni privacy