Carolina Stramare, scollatura profondissima: escono fuori

Carolina Stramare sempre più esagerata: la scollatura è profondissima, le bocce sono in primo piano. L’ex Miss Italia infiamma tutto

E’ la madrina della Serie B e, forse, del campionato cadetto è la più invidiata da parte del massimo torneo italiano. Ci riferiamo naturalmente a Carolina Stramare, la bellissima modella che continua a stupire per il suo fascino e la sua bellezza.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Instagram)

Miss Italia nel 2019, votata la più bella dagli italiani la Stramare spesso mette in mostra argomenti più che convincenti per foraggiare le tesi sulla sua bellezza, indiscussa ed incontrastata e sul titolo di reginetta d’Italia conquistato più che meritatamente.

Il momento è davvero brillante per la classe ’99 ed anche dal punto di vista sentimentale sembrerebbe vi siano gustose e ricche novità. Da giorni, infatti, non si parla d’altro che di una love story – o, quantomeno – un flirt con l’attaccante ex Fiorentina, oggi alla Juventus, Dusan Vlahovic.

Al momento, però, siamo solo nel campo delle ipotesi; d’altronde i due protagonisti hanno le bocche più cucite che mai, con la Stramare che ha proprio voluto evidenziare come la sua vita privata tale deve restare. E dunque non resterà che coglierli in “flagrante”, per avere la certezza della nuova storia d’amore per un cliché vecchio ma sempre attuale; la modella ed il calciatore.

Carolina Stramare, show a Milano alla Fashion week

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Instagram)

La bellissima Stramare, nelle ultime ore, sta incantando Milano e tutta la Fashion week. Protagonista indiscussa anche della sfilata che si tiene nella città meneghina; una serie di put semplicemente da infarto, uno show che lascia davvero a bocca aperta.

La sua bellezza abbaglia tutto e tutti, lo spettacolo è pazzesco. Nell’ultimo post sembra abbia addirittura esagerato. Indossa un vestitino nero che mette in mostra le sue forme perfette ma è ben altro che attira i fan. Cosa? La scollatura profondissima dell’abito che evidenzia le sue bocce.

Sono praticamente di fuori, e manca davvero poco che escano per il danno irreparabile. Anche lo spacco è decisamente notevole e sembra proprio che nessuno riesca a staccare gli occhi da quel capo incantevole. “Che spettacolo, bellissima e meravigliosa” ha scritto in un commento un fan e sembra impossibile essere in disaccordo.

Peraltro, nella didascalia, la Stramare ha piazzato le emoticon dei teschi; ed in effetti è davvero da infarto il suo outfit, con il rischio di infarti davvero elevatissimo.

Impostazioni privacy