Claudia Ruggeri, la Miss resta in slip: visione paradisiaca

Claudia Ruggeri, la Miss simbolo di Avanti un Altro resta in slip: una visione paradisiaca per la bellissima protagonista del game quiz di Canale 5

Se non conoscete Claudia Ruggeri, probabilmente negli ultimi anni avete vissuto sulla Luna. Lei è la Miss più amata d’Italia, una sorta di titolo conquistato di diritto nella trasmissione “Avanti un altro”, di cui è protagonista assoluta fin dalla prima puntata. D’altronde è la cognata di Paolo Bonolis, il conduttore del programma insieme a Luca Laurenti; sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, la Ruggeri è la regina del game show anche e soprattutto per la sua verve e bellezza.

Claudia Ruggeri pensierosa
Claudia Ruggeri (Instagram)

Affascinante e seducente, un corpo magnifico con curve perfette che sembra essere stato scolpito da uno scultore; un décolleté in grado di tentare più delle sirene con Ulisse e curve più pericolose di una stradina di montagna. E come se non bastasse, proprio per non farsi mancare nulla, anche una simpatia fuori dal comune, aiutata anche dalla cadenza spiccatamente romana.

Su Instagram oltre un milione di follower e basta scrollare il suo profilo per capire bene il perché; spesso le sue foto sono davvero disarmanti per la bellezza che mette in mostra.

Claudia Ruggeri, che sfida con le bellezze di Avanti un Altro

Claudia Ruggeri slip
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Una varietà davvero completa. In bikini un vero e proprio spettacolo, con spesso il tessuto incapace di coprire tutta l’abbondanza di cui dispone. Ma il tasso sensuale raggiunge i livelli di guardia quando si lascia immortalare in intimo; spesso striminzito, per uno show completo, anche e soprattutto quando in un paio di occasioni ha addirittura azzardato il topless.

Nell’ultima immagine pubblicata poco fa ha nuovamente lasciato tutti di stucco, e chissà quanti malori avrà provocato. Un’immagine di un suo primo piano, con il volto vicinissimo alla camera; indossa una maglia nera, ma l’occhio dei fan va decisamente altrove. In particolare al posteriore della Ruggeri; la modella infatti indossa solo slip e si ammira nitidamente il basso ventre e le sue gambe, perfette, nella parte alta.

Quanto sei bella” si legge in un commento, “stupenda” fa eco un altro follower; messaggi davvero ineccepibili che sembrano davvero impossibili da confutare. Tantissime, poi, le emoticon di cuori e fiamme, a conferma di come la situazione sia davvero bollente.

E la Ruggeri è certamente la più amata del poker di bellezze presente ad Avanti un Altro; l’unica mora, peraltro, circondata da un trio di bionde da urlo, in primis la Bonas Sara Croce, fino a Francesca Brambilla – la Bona Sorte – e Laura Cremaschi.

Impostazioni privacy