Cristina Marino: effusioni con Luca Argentero alla Milano Fashion Week

Cristina Marino mostra tutta la sua bellezza alla Milano Fashion Week in compagnia del suo amato Luca Argentero, la coppia ha scatenato i fan. 

Luca Argentero e Cristina Marino sono tra le coppie più amate in Italia. I due sposini sono genitori della piccola Nina Speranza nata nel pieno della pandemia. La coppia è stata invitata alla sfilata di Emporio Armani in occasione della Milano Fashion Week e si è mostrata più affiatata che mai in passerella. La Marino e Argentero hanno decisamente rubato la scena e da semplici spettatori sono diventati immediatamente protagonisti dell’evento milanese.

Argentero e Marino sfilata Armani
Luca Argentero e Cristina Marino (instagram)

Cristina Marino è una delle influencer e attrici più apprezzate e recentemente è stata protagonista della fiction Rai con Makari in occasione della sua seconda stagione. I suoi look sono sempre fonte d’ispirazione per i tantissimi follower che la seguono. Di lei Argentero ha dichiarato spesso “E’ una donna e una mamma straordinaria”. Lo stesso vale per l’attrice che molte volte ha parlato del rapporto con il marito, da sempre complice e padre amorevole. Insomma si amano alla follia e sulla passerella di Armani non hanno esitato a scambiarsi effusioni d’affetto davanti agli scatti dei fotografi. Scopriamo il look della coppia e le reazioni del mondo social.

Luca e Cristina: black e white per Armani

Cristina Marino a Milano
Cristina Marino (Instagram)

In occasione delle loro nozze i due hanno indossato proprio gli abiti di Re Giorgio che si conferma il loro stilista del cuore. Immancabile quindi era la loro presenza alla sfilata in occasione della settimana della moda. La Marino e Argentero si sono presentati con un look abbinato non solo tra loro ma anche con i colori della passerella, una scacchiera bianca e nera.

Una scenografia perfetta con due protagonisti d’eccezione. Argentero è probabilmente l’attore più richiesto da registi e produttori in Italia. Dopo il grande successo della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, l’attore ha decisamente svoltato la sua carriera nonostante in questi anni si sia costruito un curriculum di tutto rispetto. La seconda stagione della serie ha conquistato nuovamente il pubblico ed è super richiesta all’estero. Andrea Fanti ha conquistato i cuori di tutti e a quanto pare Argentero non ci ha messo molto per fare breccia anche nel mondo della moda.

Cristina Marino ha sfoggiato un look mozzafiato con un abito bianco lungo e una scollatura da capogiro. Con tanto di giacca nera e capelli sciolti l’attrice non ci ha messo molto a conquistare gli apprezzamenti anche dei più critici. La coppia intanto si gode il meritato successo.

Impostazioni privacy