Diletta Leotta, la canotta è stretta e scollata: c’è il fuori tutto

Diletta Leotta infiamma ancora una volta: la canotta è stretta e scollata, esce fuori tutto. La bionda siciliana non conosce confini

Una nuova giornata di campionato di Serie A è già iniziata con ben due anticipi e con in campo le due formazioni milanesi, Milan ed Inter, protagoniste assolute peraltro in questo campionato. Il vero dilemma che si pongono gran parte dei tifosi e degli appassionati di calcio, ad ogni turno, è però uno soltanto: su quale campo sarà presente Diletta Leotta?

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta, volto femminile di Dazn (Instagram)

La bionda siciliana è il principale volto femminile di Dazn, l’emittente streaming detentrice dei diritti tv dell’intero campionato italiano. Ed il punto di forza è proprio la Diletta nazionale, forse unica a tenere testa alla partita in sé per quanto riguarda l’attenzione dei tifosi. Bellissima ed incantevole, sensuale e con un corpo da favola, la Leotta, un passato a Sky, non è solo impegnata nel calcio.

E’ infatti anche speaker radiofonica e soprattutto attrice e show girl; nei mesi scorsi, ai cinema, è uscito il film che l’ha vista protagonista sul grande schermo ma le sue qualità le ha mostrate anche come valletta, al Festival di Sanremo del 2020, il primo condotto da Amadeus. Di fatto è sempre più una donna artista e protagonista a tutto tondo.

Diletta Leotta, influencer da 8 milioni di follower

Diletta Leotta selfie
Diletta Leotta, volto femminile di Dazn (Instagram)

Su Instagram ha sfondato quota 8 milioni di follower; un numero davvero impressionante che la fa entrare di diritto nel clan delle influencer. E la Leotta, peraltro, è anche testimonial di molti brand, pronti quasi a tutto pur di accostare il loro nome alla siciliana. Tra questi, ce n’è uno davvero noto di lingerie.

Sponsorizza, in questo senso, anche e soprattutto intimo maschile e di frequente posta immagini sul suo profilo in cui resta in slip, anzi, in boxer maschili per un effetto – se possibile – ancora più sensuale e devastante. Già, ma la sua vita privata? Ex fidanzata di Matteo Mammì, relazione intrattenuta negli anni in cui Diletta lavorava a Sky, ha avuto storie anche con il pugile Daniele Scardina e Can Yaman; liaison, quest’ultima terminata poco dopo la scorsa estate.

La bella Leotta, però, dopo un periodo di singletudine, sembra ora nuovamente impegnata; il “bello” in questo caso sarebbe il modello Giacomo Cavalli, con cui fa coppia fissa da un po’. Spezzato, quindi, il cuore dei suoi follower che speravano di poterla conquistare.

Su Instagram, però, continua a stupire. Nell’ultimo post ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta, con la pressione sanguigna dei suoi fan schizzata alle stelle. Un selfie con tanto di primo piano devastante; woman in black verrebbe da dire, essendo vestita tutta di nero, a partire da un cappellino con visiera in testa, con i biondi capelli che scendono fino ad altezza décolleté.

Una scollatura pazzesca con la canotta che mette in mostra proprio tutto “l’arsenale” di cui dispone. L’outfit è completato da un pantalone, ma l’occhi cadono tutti lì inevitabilmente. “Pronta per il week end” ha scritto, ed in molti si sono detti pronti per lei, con commenti anche piuttosto spinti, come qualcuno che le chiede “affogami con la tua ascella“.

Impostazioni privacy