Elisa De Panicis ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Elisa De Panicis ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Elisa De Panicis partecipò nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’influencer e modella.

Elisa De Panicis primo piano
L’ex gieffina Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota soprattutto in Spagna per aver partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi e alla versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres y Hombres. In passato l’abbiamo vista anche a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

Nel 2016 è finita al centro del gossip per via del presunto flirt con Cristiano Ronaldo. Al Grande Fratello Vip con la sua incredibile bellezza e il suo fisico mozzafiato non è certo passata inosservata. Nella casa più spiata d’Italia è finita al centro dell’attenzione per via delle gravi frase che le ha rivolto l’ex gieffino Salvo Veneziano, parole che gli sono costate la squalifica.

Il percorso di Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip non è durato a lungo, restò nella casa solo una settimana. L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa sin dall’inizio, entrò infatti dopo tre giorni e fu eliminata dalla quarta edizione del reality durante il decimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Elisa De Panicis

Elisa De Panicis al GF Vip
L’ex gieffina Elisa De Panicis (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e soprattutto sui social.

Elisa De Panicis dopo il reality è tornata più volte sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Pochi mesi dopo è finita al centro del gossip per via del passionale bacio che lei e l’amica Mila Suarez si sono scambiate sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Durante un’ospitata nel salotto di Barbara d’Urso dissero che si stavano frequentando.

Sono passati circa due anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina oggi è una modella e influencer molto nota e apprezzata. Il suo seguito sui social è in continuo aumento, ad oggi vanta 1,4milioni di follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, manda ogni volta il web totalmente in delirio, Elisa De Panicis è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy